Lettore cd

Discussioni su problemi T-Cross
Rispondi
Andreana
Messaggi: 1
Iscritto il: 10/01/2021, 11:56

Lettore cd

Messaggio da Andreana »

Buongiorno a tutti. Mi hanno consegnato una t-cross style da 15 giorni, che non ha il lettore cd dentro al cassetto. Mi è stato risposto che dal 2021 non è più presente.
Risulta a qualcuno di voi?
Ho riscontrato un’altra stranezza nel libretto l’auto e’ citata come t-cross life, quando nella fattura e’ indicato style... che corrisponderebbe all’ordine fatto da me ...mi sembra strano, non è vero?
Grazie e un saluto a tutti
massiluca
Messaggi: 16
Iscritto il: 16/12/2020, 3:24

Re: Lettore cd

Messaggio da massiluca »

non è più presente sulle MY21..a detta loro perché nessuno usa più i cd ma usano spotify via Android auto...😅😂😅😂😅😂
Francescovr
Messaggi: 575
Iscritto il: 18/08/2019, 14:01

Re: Lettore cd

Messaggio da Francescovr »

Infatti penso sia la scelta che fanno tutte le case automobilistiche , alcune L hanno già fatto da molto tempo . Al giorno d oggi non fanno neppure i pc con il cd o dvd. Penso anche che ormai sia ora di abbandonare L obsoleto.
Poi ci sarà sempre quello che desidererebbe ancora il lettore delle cassette ma quello è un altro discorso .
Mariocross
Messaggi: 35
Iscritto il: 25/09/2019, 11:33

Re: Lettore cd

Messaggio da Mariocross »

Finalmente hanno capito che con l'istallazione di quel CD, hanno solo rubato spazio nel bauletto portaoggetti e chissà quanto l'abbiamo pagato .
alex61
Messaggi: 8
Iscritto il: 01/03/2021, 10:16

Re: Lettore cd

Messaggio da alex61 »

anche la mia advanced ritirata ieri non ha il lettore cd e va bene ma nemmeno il lettore SD che per me era molto comodo. certo che si può usare un pendrive ma secondo me è più scomodo
Marco58
Messaggi: 204
Iscritto il: 31/01/2021, 15:06

Re: Lettore cd

Messaggio da Marco58 »

Mariocross ha scritto: 13/01/2021, 18:05 Finalmente hanno capito che con l'istallazione di quel CD, hanno solo rubato spazio nel bauletto portaoggetti e chissà quanto l'abbiamo pagato .
Quello nel cassettino è a tutti gli effetti “ lo stereo” all’interno dell’auto hai solo un monitor. Hanno eliminato la presa sd e la “fessura” per i cd na il resto e sempre uguale
fimaxi
Messaggi: 5
Iscritto il: 15/08/2021, 23:24

Re: Lettore cd

Messaggio da fimaxi »

Ciao. Si, anche nella mia Advanced, ritirata il 7 agosto scorso, non c'è né il lettore CD (con mio disappunto, perché per motivi anagrafici io di compact disk ne ho molti), né lo slot per la scheda SD. Riguardo la seconda tua domanda, ti posso dire che anche io ho notato questa anomalia. Nel libretto spunta la dicitura StyleB, invece di Advanced. Ho chiesto lumi al venditore, che mi ha risposto che sono differenti i modi di classificare i modelli, tra la Germania e l'Italia.
T-Cross Advanced 1.0 TS1 81 kW/110 CV man, colore: Turchese Makena metallizzato
Rispondi