Motore diesel

Discussioni su problemi T-Cross
Rispondi
Duesettembre
Messaggi: 62
Iscritto il: 10/10/2019, 15:42
Località: Romagna

Motore diesel

Messaggio da Duesettembre »

La Volkswagen ha annunciato la cessazione del motore 1.6 diesel a novembre 2020, sostituendolo con il nuovo motore che attualmente monta la Golf 8 di cc. 2.0; nel configuratore tedesco la T-Cross non compare con motorizzazioni diesel, pensate che la produzione del diesel sulla T-Cross sia sostituita con il nuovo motore, ma non credo, mi sembra troppo potente, oppure solo benza?
T-Cross Advanced 110 cv manuale M.Y 2021 Tech Pack, gancio traino, navigatore Discover Media, Light Pack, cerchi Manila.
Mariocross
Messaggi: 35
Iscritto il: 25/09/2019, 11:33

Re: Motore diesel

Messaggio da Mariocross »

Credo anche io che un motore da due litri diesel installato su una TCross sia sproporzionato per la categoria di vettura e per la massa complessiva.
Meluccio
Messaggi: 71
Iscritto il: 26/02/2020, 15:16

Re: Motore diesel

Messaggio da Meluccio »

Di quello che dicono in giro il diesel è rispuntato in vw t cross
Duesettembre
Messaggi: 62
Iscritto il: 10/10/2019, 15:42
Località: Romagna

Re: Motore diesel

Messaggio da Duesettembre »

Sul configuratore e' ricomparso ma in concessionaria non è ordinabile rimangono solo quelle in giacenza, il motore 1,6 da novembre è fuori produzione rimane solo il 2,0 su TRoc, Golf, ecc... non capisco perché le concorrenti Puma, la nuova Mokka, Kona, Captur, ecc... hanno tutte motorizzazioni anche diesel TCross no, capisco scelte di mercato però diversi potenziali clienti passano ad altre marche.
T-Cross Advanced 110 cv manuale M.Y 2021 Tech Pack, gancio traino, navigatore Discover Media, Light Pack, cerchi Manila.
Marco58
Messaggi: 204
Iscritto il: 31/01/2021, 15:06

Re: Motore diesel

Messaggio da Marco58 »

Su t roc il 1.6 tdi e stato sostituiti con un 2.0 tdi sembre da 116 cv seguito dal solito150 e da un nuovo 190, forse il 116 verra montato anche su t cross
Rispondi