5256 km e carroattrezzi...

Discussioni su problemi T-Cross
Rispondi
Christian91
Messaggi: 29
Iscritto il: 21/05/2020, 22:04

5256 km e carroattrezzi...

Messaggio da Christian91 »

Quanta amarezza... 4 mesi di vita 5256 km e vedersela portare via dal carroattrezzi..
Viaggiavo in autostrada quando l auto (1.6 TDI dsg) ha cominciato a segnalare errore EPC e ACC limitando la sua velocità da 90 fino a 70 km/h davo gas ma più di lì non andava, ero a 3 km da un autogrill e avendo una neonata a bordo ho preferito fermarmi a controllare sull area di servizio.. ma appena raggiunto il minimo dei giri il motore si è spento di colpo. Ho provato a riaccenderlo ma non ne voleva sapere di ripartire, noto però del fumo dal vano motore e un forte odore di gasolio, faccio repentinamente uscire dall' auto moglie e figliola e con la dovuta cautela apro il cofano. Un bagno di gasolio.. ne vedevo sgocciolare ovunque. Carroattrezzi e via, oggi forse mi faranno sapere qualcosa dal service. E dire che con la nascita della bambina avevamo optato per l auto nuova ma ancora di più per una Volkswagen per stare tranquilli... Sti c***i
Francescovr
Messaggi: 575
Iscritto il: 18/08/2019, 14:01

Re: 5256 km e carroattrezzi...

Messaggio da Francescovr »

Capita anche ad una Ferrari , L importante è risolvere nel migliore dei modi
gabriban
Messaggi: 8
Iscritto il: 04/06/2020, 20:36

Re: 5256 km e carroattrezzi...

Messaggio da gabriban »

La tua amarezza è del tutto comprensibile.
Una mia curiosità: hai richiesto l'intervento del Servizio Mobilità Volkwagen? Se sì ne sei rimasto soddisfatto.
La mia esperienza è stata una attesa di quasi 2 ore per l'arrivo del carro attrezzi.
Christian91
Messaggi: 29
Iscritto il: 21/05/2020, 22:04

Re: 5256 km e carroattrezzi...

Messaggio da Christian91 »

Francescovr ha scritto: 14/09/2020, 15:50 Capita anche ad una Ferrari , L importante è risolvere nel migliore dei modi
Onestamente credo non dovrebbe capitare, poi sarò fatto male io, ma scelsi di comprarla nuova per evitare probabili guasti o rotture nei primi due anni almeno, giacché ho una neonata e la si gestisce male in mezzo alla autostrada.. comunque il problema era il sensore di pressione del gasolio montato "Lento" . Riparata in garanzia, gli ho chiesto di rabboccare l ADBLU e x 9l ho pure pagato 15, ma non mi girano più di tanto per questo quanto per il fatto che mi sono accorto una volta fermatomi al benzinaio che mi hanno lasciato delle sgorate bianche di additivo secco tutto sulla fiancata e nello sportellino della benzina... dicono di aver lavato il vano motore ma non posso accendere l aria che l abitacolo si invade dalla puzza di gasolio...

Mi sono avvalso dell' assistenza Volkswagen per il carroattrezzi ma la gentile signorina al telefono mi ha avvertito in anticipo che causa covid avrebbero recuperato solo l auto, lasciandoci lì, ma nel caso mi avrebbero rimborsarto il taxi per un massimale di 50€ peccato che il tassista preventivamente per telefono mi ha avvertito che avrei superato di sicuro il doppio giacché ero fuori comune... Alla fine degli amici sono venuti a riprenderci, per il carroattrezzi bèh su quello ho avuto c**o sono partiti da un ACI a 25km da dove ero in panne, 25-30 e sono arrivati.
Rispondi