Ora

Discussioni su problemi T-Cross
keats82
Messaggi: 13
Iscritto il: 11/01/2020, 14:01

Ora

Messaggio da keats82 »

Buonasera,
capita a qualcuno di voi che se lascio la macchina senza usarla qualche giorno, si cancelli l’orario??
Tutto il resto è esattamente com’è, solo l’ora e la modalità di visualizzazione del cruscotto cambia da radio ad autonomia. La batteria non viene segnalata, la macchina parte al primo colpo e non mi risulta nessun’altra anomalia.
2fagiani
Messaggi: 2
Iscritto il: 25/12/2019, 23:34

Re: Ora

Messaggio da 2fagiani »

Buonasera
Esattamente quello che succede anche a me.
Francescovr
Messaggi: 575
Iscritto il: 18/08/2019, 14:01

Re: Ora

Messaggio da Francescovr »

Penso che non sia una cosa normale. Fatela sistemare
keats82
Messaggi: 13
Iscritto il: 11/01/2020, 14:01

Re: Ora

Messaggio da keats82 »

Sei riuscito a siatemare? Sarà un problema di software??
peppe1978
Messaggi: 18
Iscritto il: 11/02/2020, 21:18

Re: Ora

Messaggio da peppe1978 »

T cross 1.6 advanced. Quando accendo l'auto, a volte, l'orologio riparte da mezzanotte, il virtual cockpit visualizza l'autonomia carburante e il trip si azzera.
Il problema sembrerebbe presentarsi quando durante la notte c'è un forte abbassamento della temperatura e l'umidità dell'aria si condensa.
Con mio grande stupore, dopo essere stato inutilmente in officina nonostante il covid, al momento non c'è soluzione. Potevano dirmelo anche per telefono! Evidentemente per loro è più importante consuntivare un'assistenza che la mia salute e il mio tempo. Altra cosa che mi ha sorpreso è che li dovrei chiamare io ad inizio del prossimo anno per sapere se hanno trovato un rimedio.
Christian91
Messaggi: 29
Iscritto il: 21/05/2020, 22:04

Re: Ora

Messaggio da Christian91 »

Buona sera, anche la mia t cross 1.6 diesel soffre di questo problema, qualcuno ha novità?
Cisco1981
Messaggi: 18
Iscritto il: 15/11/2019, 9:44

Re: Ora

Messaggio da Cisco1981 »

Ciao a tutti, succede anche a me la stessa cosa. L'orario si sballa in modo frequente. Spero che qualcuno abbia la soluzione.
Saluti
BelliZeroTre
Messaggi: 15
Iscritto il: 13/12/2020, 23:47

Re: Ora

Messaggio da BelliZeroTre »

Buongiorno a tutti, successo anche me ieri: la sensazione è che si stacchi la batteria/alimentazione allo spegnimento della macchina e riprenda una volta riaccesa. Appena riesco sentirò il concessionario chiedendo possibile soluzione, anche se leggendo qua e là sui vari forum si vocifera possa dipendere da un aggiornamento software al momento non disponibile...mah...
warf
Messaggi: 12
Iscritto il: 24/01/2021, 2:14

Re: Ora

Messaggio da warf »

Io avevo lo stesso problema sulla Touran.
Mi era stato detto che il problema stava sui circuiti che alimentava o il contachilometri ed il quadro strumenti.

Non so se la causa é la stessa anche perché li l'elettronica era notevolmente diversa
trigonhf1
Messaggi: 8
Iscritto il: 09/11/2019, 12:54

Re: Ora

Messaggio da trigonhf1 »

Ciao ragazzi, stesso problema , qualcuno ha trovato soluzione?
Rispondi