impossibilità ad aprire finestrini posteriori

Discussioni su problemi T-Cross
Rispondi
esperiamolo
Messaggi: 1
Iscritto il: 21/07/2020, 19:17

impossibilità ad aprire finestrini posteriori

Messaggio da esperiamolo »

Salve a tutti, appena iscritto al forum; ho una tcross 1000 115CV immatricolata a maggio 2019.
Ho un grosso problema... quando apro i finestrini posteriori diciamo dai 40-50km/h in sù, l'auto viene invasa da un rumore forte e soprattutto si tappano le orecchie, come se entrasse in decompressione!!!!!Impossibile aprire i finestrini posteriori... solo aria condizionata!!!
Inoltre quando il finestrino anteriore del guidatore è aperto non del tutto, fa uno scricchiolio molto fastidioso, che scompare se lo chiudo o se lo apro completamente.
A qualcuno è successo lo stesso?
Grazie
Endriu283
Messaggi: 2
Iscritto il: 17/02/2021, 6:46

Re: impossibilità ad aprire finestrini posteriori

Messaggio da Endriu283 »

Salve anche io pensavo che fosse il finestrino lato guidatore ma invece era il relè di accensione dei tergicristalli.non l hai fatto poi all improvviso ha iniziato a fare questo ticchettio.sono andato alla Volkswagen e mi hanno detto che l ha sempre fatto quando non è vero perché io sono molto attento a queste cose.inoltre il rumore delle plastiche del cruscotto non è stato risolto nonostante l abbia portata 5 volte.sono veramente arrabbiato!
TomTom
Messaggi: 15
Iscritto il: 12/02/2021, 8:49

Re: impossibilità ad aprire finestrini posteriori

Messaggio da TomTom »

esperiamolo ha scritto: 21/07/2020, 19:25 Salve a tutti, appena iscritto al forum; ho una tcross 1000 115CV immatricolata a maggio 2019.
Ho un grosso problema... quando apro i finestrini posteriori diciamo dai 40-50km/h in sù, l'auto viene invasa da un rumore forte e soprattutto si tappano le orecchie, come se entrasse in decompressione!!!!!Impossibile aprire i finestrini posteriori... solo aria condizionata!!!
Inoltre quando il finestrino anteriore del guidatore è aperto non del tutto, fa uno scricchiolio molto fastidioso, che scompare se lo chiudo o se lo apro completamente.
A qualcuno è successo lo stesso?
Grazie
A me il rimbombo i finestrini posteriori lo han sempre fatto su tutte le macchine che ho posseduto. Forse per l'aerodinamica dell'auto ne soffre maggiormente ad andature più rilassate.
Francescovr
Messaggi: 575
Iscritto il: 18/08/2019, 14:01

Re: impossibilità ad aprire finestrini posteriori

Messaggio da Francescovr »

Basta aprire anche L anteriore un po’ .
Oppure se lo fa con L anteriore aperto tutto basta aprire un po’ il posteriore . Questione comunque di aerodinamica dell auto .
Rispondi