Luci

Discussioni su problemi T-Cross
Rispondi
PedroEscoAlBar
Messaggi: 10
Iscritto il: 12/06/2020, 19:47

Luci

Messaggio da PedroEscoAlBar »

ragazzi, tempo fa mi ero mezzo presentato, finalmente sono entrato nel club per davvero! Tema luci. Ho una t cross diesel ma SENZA fari led... Queste luci li sto trovando troppo basse, molto spesso devo abbagliare l 'orizzonte per essere sicuro di cosa ho piu avanti. Ho provato sistemando i fari con la rotellina accanto al volante ma non ho trovato risultati soddisfacenti. Voi avete avuto questa stessa impressione/problema? soluzioni? Fino all'altro giorno guidavo una matiz e con tutti i problemi che aveva proprio per quanto riguardo il discorso luci vince per ora a mani basse.
Avatar utente
diego65
Messaggi: 186
Iscritto il: 21/05/2020, 10:54
Località: Collegno

Re: Luci

Messaggio da diego65 »

PedroEscoAlBar ha scritto: 08/07/2020, 8:21 ragazzi, tempo fa mi ero mezzo presentato, finalmente sono entrato nel club per davvero! Tema luci. Ho una t cross diesel ma SENZA fari led... Queste luci li sto trovando troppo basse, molto spesso devo abbagliare l 'orizzonte per essere sicuro di cosa ho piu avanti. Ho provato sistemando i fari con la rotellina accanto al volante ma non ho trovato risultati soddisfacenti. Voi avete avuto questa stessa impressione/problema? soluzioni? Fino all'altro giorno guidavo una matiz e con tutti i problemi che aveva proprio per quanto riguardo il discorso luci vince per ora a mani basse.
Prova a passare in officina e chiedere una verifica del corretto assetto delle luci.
T-Cross 1.0 TSI Bulemotion Technology Style 85KW/115CV Manuale - Pure White - Climatronic - Design Pack Black - Fari fendinebbia Cornering - Mirror Pack - Teck Pack - Park Pilot - Volante multifunzione in pelle, freno a mano e pomello del cambio in pelle
Francescovr
Messaggi: 575
Iscritto il: 18/08/2019, 14:01

Re: Luci

Messaggio da Francescovr »

Se L assetto dei fari è corretto non ti resta che sostituire le lampadine con delle h7 nomura e vedrai che sarai soddisfatto
Ventaste
Messaggi: 4
Iscritto il: 21/05/2021, 21:33

Re: Luci

Messaggio da Ventaste »

La dovevi prendere con i full led di serie, io l'ho fatto e ora non ho problemi.
Salve!!! ;)
Rispondi