Problema android auto

Discussioni su problemi T-Cross
Rispondi
carlet1907
Messaggi: 2
Iscritto il: 25/04/2020, 8:12

Problema android auto

Messaggio da carlet1907 »

Ciao s tutti con la mia t cross ho un problema a connettere con qualsiasi cavetto originale o non il mio samsung A8 smA530F. La connessione con bluetooth funziona bene per chiamate e trasmissione musica da cellulare ma mappe e whatapp non va niente. Qualcuno ha consigli? Anche su nuovi cell come va tipo xiaomi o 1+ o Huawei? Grazie
fabionikon
Messaggi: 5
Iscritto il: 03/01/2020, 11:17

Re: Problema android auto

Messaggio da fabionikon »

Ho avuto anche io un pò di problemi inizialmente con il mio Huawei. Ad esempio non con tutti i cavetti funziona, verifica che siano cavetti che vadano bene per il trasferimento dati e non solo ricarica. Ma la configurazione iniziale ti è andata a buon fine o non sei mai riuscito?
carlet1907
Messaggi: 2
Iscritto il: 25/04/2020, 8:12

Re: Problema android auto

Messaggio da carlet1907 »

Ciao, ho provato con cavi lunghi e corti originali e non ma non cambia non riconosce il telefono mentre per un samsung s6edge o l s10 funziona subito in automatico con qualsiasi cavo. Ho contattato volswagen m hanno mandato un link che metto qua sotto con gli smartphone compatibili. Non sono molti e soprattutto mancano anche diverse marche come per esempio xiaomi ecc. Qualcuno ha magari provato se funziona tutto con altri modelli? La connessione bluetooth va benissimo ma non funzionano le app come googlemaps whatapp. Ecco il link giratormi da volswagen

https://webspecial.volkswagen.de/vwinfo ... 6f18e53e2f

Grazie in anticipo a chi risponderà
Rispondi