Utilizzo seggiolino auto bambini

Discussioni su problemi T-Cross
Sberl
Messaggi: 22
Iscritto il: 23/11/2019, 13:44

Re: Utilizzo seggiolino auto bambini

Messaggio da Sberl »

L'ideale sarebbe aver possibilita di provarlo...ma li dipende da chi ti vende il seggiolino...perche quello che magari per me non e' difficile, per te lo e'...ma soprattutto per un bimbo di 7 anni (e viceversa...magari una cosa per te banale per me e' insormontabile 😁)
keats82
Messaggi: 13
Iscritto il: 11/01/2020, 14:01

Re: Utilizzo seggiolino auto bambini

Messaggio da keats82 »

Infatti il problema lo ha il bambino... io, anche se non è facile, dopo 1 minuto di prove riesco ad agganciarlo, lui non ce la fa.
Proverò ad esporre il mio problema al negozio e vedere se riescono a farmi provare il seggiolino prima di comprarlo:-)
Francescovr
Messaggi: 575
Iscritto il: 18/08/2019, 14:01

Re: Utilizzo seggiolino auto bambini

Messaggio da Francescovr »

Facci sapere grazie
Grego78
Messaggi: 14
Iscritto il: 29/11/2020, 14:51

Re: Utilizzo seggiolino auto bambini

Messaggio da Grego78 »

Stesso problema anche io...ho montato un seggiolino isofix e fin qui tutto bene ma purtroppo il gancio della cintura è “annegato” nei sedili.... credo più per una questione di estetica e comodità di un eventuale passeggero centrale.
Quindi non c’è soluzione
keats82
Messaggi: 13
Iscritto il: 11/01/2020, 14:01

Re: Utilizzo seggiolino auto bambini

Messaggio da keats82 »

Infatti non esiste soluzione, solo armarsi di pazienza che però quando a volte si ha fretta manca!
Inutile predisporre un isofix senza poi considerare le misure dei seggiolini per tutti il resto anche perché non è un coupè ma una macchina ad uso piuttosto familiare!
Rispondi