Condensa nel fanale posteriore
Condensa nel fanale posteriore
Salve a tutti e buon anno. Si comincia male per la mia t cross. Il fanale posteriore, dopo un tre giorni di pioggia intensa ha presso acqua, penso, e perciò si è fatta condensa.Il 9 gennaio la porto e vediamo che dicono. Meno male che ho fatto le foto l, perche ora si è asciugato
Re: Condensa nel fanale posteriore
È successo anche a me, proprio davanti alla luce della retro.
Farò controllare anch’io, ci fai poi sapere cosa ti hanno detto il 9?
Grazie!!
Farò controllare anch’io, ci fai poi sapere cosa ti hanno detto il 9?
Grazie!!
-
Ci saranno i forellini di passaggio dell aria otturati
Aggiornamento. Il faro si cambia solo se è entrata l'acqua, quindi risulta con al suo interno con dell'acqua.
La concensionaria, mi ha detto che hanno controllato, smontato, controllato il faro e rimontato, ed è tutto ok, non ci sono problemi. Alla domanda, allora da dove è uscita questa condensa, non si sa. Tutto qui, tengo sotto controllo vediamo se lo rifà.
La concensionaria, mi ha detto che hanno controllato, smontato, controllato il faro e rimontato, ed è tutto ok, non ci sono problemi. Alla domanda, allora da dove è uscita questa condensa, non si sa. Tutto qui, tengo sotto controllo vediamo se lo rifà.
-
Avevo scritto anch’io del problema. Risposta della concessionaria: “Sui nuovi fari la condensa sulla lente esterna in plastica è normale. Se va via dopo qualche minuto acceso il faro o appena esce il sole, non è un difetto ma un “comportamento” regolare. Solo se entra acqua o umidità nel faro provvedono alla sostituzione”.
insomma hanno fatto una boiata e ci tocca tenerlo così. In effetti scompare appena messa in moto. Ma secondo me è un difetto assurdo e molto sminuente il valore della qualità costruttiva del componente.
insomma hanno fatto una boiata e ci tocca tenerlo così. In effetti scompare appena messa in moto. Ma secondo me è un difetto assurdo e molto sminuente il valore della qualità costruttiva del componente.
-
Salve a tutti,stesso problema anche a me lato sx,portato in concessionara ,mi hanno detto portalampada staccato... al momento sembra che e tutto ok vi aggiorno in seguito.
-