Tira a destra

Discussioni su problemi T-Cross
Rispondi
Max.Fra
Messaggi: 2
Iscritto il: 23/12/2019, 17:15

Tira a destra

Messaggio da Max.Fra »

Ciao a tutti. Da quando ho acquistato la mia T-Cross mi sono accorto che in autostrada tira a destra. In concessionaria, dopo una prova su strada, mi hanno assicurato che lo "spostamento" è nei limiti Volkswagen, montando cerchi da 18 ed essendo quasi tutte le carreggiate autostradali leggermente inclinate a destra. Mi hanno consigliato di fargli visionare i 4 pneumatici estivi per un controllo. Lo farà nei prossimi giorni, ma effettivamente sono tutti 4 consumati esternamente. Vi farò sapere le loro risposte.
Ham
Messaggi: 1
Iscritto il: 12/02/2020, 19:40

Re: Tira a destra

Messaggio da Ham »

Hai risolto?
paolino72
Messaggi: 8
Iscritto il: 20/01/2020, 10:24

Re: Tira a destra

Messaggio da paolino72 »

Stesso problema dopo 1000 km. Risolto facendo la convergenza delle anteriori scambiando anche le ruote anteriori tra di loro.
Andrea69
Messaggi: 3
Iscritto il: 03/01/2021, 22:57

Re: Tira a destra

Messaggio da Andrea69 »

Anche a me tira un po' a destra.
Me ne sono accorto in autostrada su lunghi rettilinei provando a lasciare il volante.
Portata in concessionaria, mi hanno detto di aspettare i 3.000 km per assestamenti vari e che VW sotto tale chilometraggio non poteva valutare il problema.
Ora ne ho 7.000 ed il problema è lo stesso.
L'usura gomme al momento mi sembra regolare ma ho il dubbio che tra un po' qualcosa di potrà notare anche perché una macchina avuta in passato aveva questo problema e con pneumatici usurati di più su un fianco.
Prenderò appuntamento in concessionaria ma volevo sentire qualche parere e informazioni in merito.
Grazie
Ciao
Rispondi