Problema Lane Assist

Discussioni su problemi T-Cross
Giupy
Messaggi: 2
Iscritto il: 26/07/2019, 8:29

Re: Problema Lane Assist

Messaggio da Giupy »

Buon giorno,
è stato il primo problema riscontrato e segnalato al venditore che l ha classificata come una scocciatura, per il resto macchina soddisfacente.Percorsi 6000 km ultimo pieno media 19.5 speriamo sempre cosi
Paolo81
Messaggi: 1
Iscritto il: 27/07/2019, 21:55

Re: Problema Lane Assist

Messaggio da Paolo81 »

Sono possessore di una T-Cross Style 1.0 Tsi 115 cv da poco più di un mese e anche io con il Lane Assist mi trovo veramente a disagio,
veramente molto invasivo. Sinceramente speravo/pensavo si trattasse di una spia che si accendeva, non che il volante andasse da solo, poi sarà il futuro ma per ora è difficile abituarsi.
Altro problema che ho riscontrato è che l'impianto di areazione, sarà per la posizione, a mio parere non raffredda a dovere.....
Sinceramente ho provato a metterla su Subito.it per sfizio.....
Mark75md
Messaggi: 25
Iscritto il: 22/07/2019, 11:44

Re: Problema Lane Assist

Messaggio da Mark75md »

Ora tutte le macchine ne sono dotate, ci si dovrà fare l’ abitudine.

Considera che come ADAS la T-Cross è una delle migliori. Guarda questa classifica, solo la Tesla Model 3 gli è davanti:

https://www.euroncap.com/it/valutazioni ... ment=false
Antonio Pietro
Messaggi: 9
Iscritto il: 03/07/2019, 17:14

Re: Problema Lane Assist

Messaggio da Antonio Pietro »

mi dici come fai dai comandi al volante?
Avatar utente
Macbat
Messaggi: 487
Iscritto il: 03/07/2019, 13:32
Località: Roma

Re: Problema Lane Assist

Messaggio da Macbat »

Che tipo di display hai?
paolo2145
Messaggi: 264
Iscritto il: 25/06/2019, 23:30
Località: San Lazzaro di Savena -BO
Contatta:

Re: Problema Lane Assist

Messaggio da paolo2145 »

E' utile in autostrada nelle lunghe tratte, secondo me.
Ho disattivato la vibrazione dello sterzo, alla lunga dà fastidio.
Il climatizzatore automatico bizona (euro 400,00 nella mia Style) è valido e vale la spesa supplementare.
Ho lasciato inserito il programmatore di velocità su una strada dritta e deserta, impostato su 80 km/h.
Di colpo una frenata abbastanza decisa: tre biciclette in fila indiana che procedevano intorno a 25 km/h, rigorosamente sulla destra.
Devo leggere bene le istruzioni del libretto.

A proposito dei dati riportati sul libretto: non compare la capacità del serbatoio carburante, io come ho scritto in altra discussione ci ho fatto entrare 48,8 litri, presumo pertanto sia intorno ai 50 litri e non 40 come ho letto da qualche parte.
Meglio così.
paolo
umbant
Messaggi: 6
Iscritto il: 27/04/2019, 9:36

Re: Problema Lane Assist

Messaggio da umbant »

Confermo che la capacità del serbatoio è effettivamente di 40 l (basta andare sul configuratore VW, "Dati tecnici" della pagina finale "La tua T Cross": mi spiace per te, ma evidentemente sei incappato in un distributore "un po'" taroccato.....
paolo2145
Messaggi: 264
Iscritto il: 25/06/2019, 23:30
Località: San Lazzaro di Savena -BO
Contatta:

Re: Problema Lane Assist

Messaggio da paolo2145 »

E' un distributore da cui mi servo regolarmente e nei giorni scorsi ho rabboccato più volte la Golf con 10 o 15 erro per volta per poterla consegnare in riserva. E i km percorsi hanno sempre confermato che se ruba, come un po' tutti, ruba molto poco.
Tuttavia il prossimo pieno lo farò altrove appena mi si accende la riserva e ti saprò dire (x umbant).
paolo
andreabango
Messaggi: 9
Iscritto il: 07/08/2019, 22:35

Re: Problema Lane Assist

Messaggio da andreabango »

È una grande rottura. Ci si abitua. La prima cosa che faccio ogni giorno è disattivarlo. A meno che non abbia bevuto😂
andreabango
Messaggi: 9
Iscritto il: 07/08/2019, 22:35

Re: Problema Lane Assist

Messaggio da andreabango »

Antonio Pietro ha scritto: 31/07/2019, 18:08 mi dici come fai dai comandi al volante?
Lato sinistro volante tasto dove c e disegnata l auto. Clicchi e poi vai su ok. Disattivato
Rispondi