Aggiornamento loghi radio

Discussioni su problemi T-Cross
Rispondi
macillo
Messaggi: 2
Iscritto il: 10/11/2019, 9:29

Aggiornamento loghi radio

Messaggio da macillo »

Ciao a tutti, volevo chiedere se siete riusciti ad aggiornare i loghi delle stazioni radio sintonizzate, sia in FM che in DAB. Ho trovato in rete questa guida ma mi sembra un poco complicato: https://webspecia l.volkswagen.de/vwinfotainment/it/it/index/downloads#/.
Avatar utente
Gneiss
Messaggi: 121
Iscritto il: 17/09/2019, 9:17
Località: Ciampino

Re: Aggiornamento loghi radio

Messaggio da Gneiss »

ma scusa, io quando sintonizzo una radio mi appare in automatico il logo relativo e per ogni radio che sintonizzo, quale è l'utilità di scaricarli e metterli a mano?
macillo
Messaggi: 2
Iscritto il: 10/11/2019, 9:29

Re: Aggiornamento loghi radio

Messaggio da macillo »

Io quando accendo la radio vedo solo 8 loghi memorizzati e visibili. Ho provato a rifare uno scan delle stazioni ma i loghi delle altre stazioni (tipo radio rai etc.), non compaiono nell'elenco dei canali in anteprima.
Mirkinho
Messaggi: 49
Iscritto il: 15/05/2019, 16:00

Re: Aggiornamento loghi radio

Messaggio da Mirkinho »

Molto strano, i loghi dovrebbero essere visualizzati in modo automatico.
Comunque per sicurezza potresti resettare da zero le impostazioni della radio ed eventualmente reinstallare i loghi dalla pagina che hai riportato.
Avatar utente
Gneiss
Messaggi: 121
Iscritto il: 17/09/2019, 9:17
Località: Ciampino

Re: Aggiornamento loghi radio

Messaggio da Gneiss »

ma no e solo che non le sta memorizzando bene, per inserrile nei preferiti, dopo avere visualizzato l'elenco, (in modalità radio girare il nottolino sulla destra) devi tenere premuto su una stazione finchè non ti appare di nuovo la schermata rdio principale, selezionare uno slot vuoto e automaticamente la stazione radio viene memorizzata in quello slot e appare la sua icona grafica colorata, spero di esserti stato utile ;)
Rispondi