Triangolo T-Cross

Discussioni su problemi T-Cross
Francescovr
Messaggi: 575
Iscritto il: 18/08/2019, 14:01

Re: Triangolo T-Cross

Messaggio da Francescovr »

Ma quello originale è a norma? Dicevano che non era a norma in Italia per le dimensioni
Cisco1981
Messaggi: 18
Iscritto il: 15/11/2019, 9:44

Re: Triangolo T-Cross

Messaggio da Cisco1981 »

Certo che è a norma, l'importante che abbia la dicitura R27 ed infetti lo è anche per la Germania non è in Asia.
Poi perché diano quella specie di tubo non lo so, probabilmente ci sono dei truschini classici all'Italiana per far girare un po' di soldini ma sinceramente non mi interessa anche perché non è quello che stato disegnato da Volkswagen per poterlo inserire nel suo alloggiamento originale.
Avatar utente
Gneiss
Messaggi: 121
Iscritto il: 17/09/2019, 9:17
Località: Ciampino

Re: Triangolo T-Cross

Messaggio da Gneiss »

Curiosità, dato che il tubo conteneva anche il giubotto catarifrangente e non essendoci spazio in quel vano, voi dove lo mettete? io attualmente nel cassetto sotto il sedile del passeggero, ne ho uno in più trattenuto da una vecchia macchina che ho demolito, oltre al tubo sigillato che tengo nel vano della ruota di scorta
Cisco1981
Messaggi: 18
Iscritto il: 15/11/2019, 9:44

Re: Triangolo T-Cross

Messaggio da Cisco1981 »

Nel vano della ruota di scorta.
Cisco1981
Messaggi: 18
Iscritto il: 15/11/2019, 9:44

Re: Triangolo T-Cross

Messaggio da Cisco1981 »

Anche un altro nel porta oggetti
Demcug
Messaggi: 57
Iscritto il: 12/11/2019, 7:38

Re: Triangolo T-Cross

Messaggio da Demcug »

Riprendo questa discussione per provare ad avere la versione "tedesca". La concessionaria mia (roma) mi ha detto che loro vengono riforniti da vw Italia (Verona) che manda questa versione non compatibile con il vano. Cosa posso fare per averlo? Cosa posso dire alla concessionaria?
@cisco aveva risolto facendolo ritirare dalla sua concessionaria.
Cisco1981
Messaggi: 18
Iscritto il: 15/11/2019, 9:44

Re: Triangolo T-Cross

Messaggio da Cisco1981 »

Ciao Demcug, ho semplicemente inviato le foto che ha postato @Gneiss (Vedi pag.2 del post) al mio venditore della concessionaria VW dicendo che non volevo il triangolo offerto da VW Italia perché occupava spazio ma bensì il triangolo originale da collocare nel suo scomparto come da progetto VW Germania. D'altronde è un tuo diritto…lo scomparto rimarrebbe vuoto e non è bello da vedere, se è stato creato c'è un motivo.
Demcug
Messaggi: 57
Iscritto il: 12/11/2019, 7:38

Re: Triangolo T-Cross

Messaggio da Demcug »

Domani richiamo e mi faccio passare il direttore, il venditore fa orecchie da mercante.
Sei sicuro che è un nostro diritto avere quello? Giusto per essere sicuri di quello che gli dirò
Cisco1981
Messaggi: 18
Iscritto il: 15/11/2019, 9:44

Re: Triangolo T-Cross

Messaggio da Cisco1981 »

Certo, ripeto non hai firmato un contratto per avere prodotti simili o altro, hai firmato per avere il prodotto originale. Ricorda di fare vedere le foto .Buona fortuna.
Demcug
Messaggi: 57
Iscritto il: 12/11/2019, 7:38

Re: Triangolo T-Cross

Messaggio da Demcug »

Purtroppo non hanno voluto fare niente. Ho ritirato la macchina mercoledì e mi hanno detto di rivolgermi a vw Italia. Che loro non hanno colpe..... Insomma una scarica barile....
Rispondi