Cinture di sicurezza posteriori.

Discussioni su problemi T-Cross
Rispondi
Pablo 444
Messaggi: 16
Iscritto il: 13/11/2019, 19:46

Cinture di sicurezza posteriori.

Messaggio da Pablo 444 »

Salve a tutti, volevo chiedere se sia normale per chi si siede posteriormente allacciare obbligatoriamente le cinture di sicurezza, altrimenti spia e segnalatore acustico rimangono sempre in funzione.
Francescovr
Messaggi: 575
Iscritto il: 18/08/2019, 14:01

Re: Cinture di sicurezza posteriori.

Messaggio da Francescovr »

Si
magall
Messaggi: 8
Iscritto il: 21/08/2019, 12:42

Re: Cinture di sicurezza posteriori.

Messaggio da magall »

Anch'io ho lo stesso problema. Non tutti i passeggeri posteriori gradiscono le cinture ed ogni volta c'è da discutere
Francescovr
Messaggi: 575
Iscritto il: 18/08/2019, 14:01

Re: Cinture di sicurezza posteriori.

Messaggio da Francescovr »

Eh che gradiscano oppure no sono obbligatorie. Altrimenti prendi la multa
Avatar utente
Gneiss
Messaggi: 121
Iscritto il: 17/09/2019, 9:17
Località: Ciampino

Re: Cinture di sicurezza posteriori.

Messaggio da Gneiss »

è lo stesso discorso delle cinture davanti, come ci siamo abiutati a metterle, le metteranno anche quelli dietro, questione di abitudine, e salva la vita anche al guidatore, 70km di persona che ti piombano a 70kmh da dietro ti ammazzano
Pablo 444
Messaggi: 16
Iscritto il: 13/11/2019, 19:46

Re: Cinture di sicurezza posteriori.

Messaggio da Pablo 444 »

Gneiss ha scritto: 19/11/2019, 17:37 è lo stesso discorso delle cinture davanti, come ci siamo abiutati a metterle, le metteranno anche quelli dietro, questione di abitudine, e salva la vita anche al guidatore, 70km di persona che ti piombano a 70kmh da dietro ti ammazzano
Indubbiamente è veritá.
Supertenere
Messaggi: 9
Iscritto il: 06/01/2021, 17:52

Re: Cinture di sicurezza posteriori.

Messaggio da Supertenere »

Sulla polo di mia moglie (abbiamo fatto il combo 21 2 auto nuove) le cinture si possono non mettere perchè non ci sono sensori! a me tocca fargliele mettere a tutti... so che è per legge però...
auricom
Messaggi: 2
Iscritto il: 11/05/2021, 23:26

Re: Cinture di sicurezza posteriori.

Messaggio da auricom »

Buonasera a tutti, avrei bisogno di chiarire un dubbio. Ho da poco acquistato una T-Roc cabrio 1.0 Style. Il concessionario ma l'ha venduta con le cinture di sicurezza posteriori allacciate, li per li non ci ho fatto caso, quando però qualche giorno fa le ho slacciate ha iniziato a suonare l'avviso di cinture non allacciate nonostante nessuno fosse seduto sui sedili posteriori, l'allarme non dovrebbe suonare solo in caso di passeggero seduto senza cintura allacciata? Secondo voi è un difetto? Grazie a chi potrà aiutarmi
Rispondi