Problema Android auto

Discussioni su problemi T-Cross
McRose
Messaggi: 24
Iscritto il: 29/03/2020, 19:00
Località: Torino

Re: Problema Android auto

Messaggio da McRose »

Buongiorno,
in Android auto non appare l'icona di Whatsapp, con le istruzioni vocali posso chiedere di scrivere un messaggio e basta. Non ricevo notifiche, non leggo i messaggi, niente. Come non ci fosse.
È normale? Whatsapp non dovrebbe essere supportato?
A voi funziona normalmente?
Grazie
moki
Messaggi: 19
Iscritto il: 03/06/2020, 16:06
Località: Genova

Re: Problema Android auto

Messaggio da moki »

ciao a tutti...
io, su consiglio della concessionaria dove ho comprato la T Cross a marzo 2020, non ho preso il navigatore dato che collegando il telefono avrei avuto le mappe sempre aggiornate su Google Maps; il mio unico problema è che avendo ritirato l'auto il giorno prima del lockdown nessuno ha potuto spiegarmi il funzionamento corretto di Android auto.
io ho scaricato l'applicazione sul cellulare, dopo di che attacco il mio cavetto e il cellulare è connesso.. ma di continuo si disconnette o non mi trova il segnale del satellite (ovviamente sono attivi il rilevamento posizione e il bluetooth).
A qualcuno di voi succede? o io sto sbagliando qualcosa??
chiedo umilmente lumi.....
grazie
cricket
Messaggi: 12
Iscritto il: 09/06/2021, 11:42

Re: Problema Android auto

Messaggio da cricket »

Ciao, io una volta effettuato il collegamento (nel mio caso wireless) non riscontro problemi.
Che smartphone utilizzi?
moki
Messaggi: 19
Iscritto il: 03/06/2020, 16:06
Località: Genova

Re: Problema Android auto

Messaggio da moki »

non so se ti riferivi a me, ma la mia auto non ha possibilità non ha il collegamento wireless, io mi connetto con il cellulare in 4g, ho un Asus Zenfone
Andre78
Messaggi: 35
Iscritto il: 24/07/2019, 15:47
Località: Varese

Re: Problema Android auto

Messaggio da Andre78 »

Ciao, per caso hai la modalità telefono in risparmio energia?
A me faceva quello che tu hai descritto quando avevo attiva questa funzione che limita l'accesso alla funzione gps.
Quando salgo in auto e mi serve usare google maps la disattivo e funziona tutto correttamente senza più disconettersi.
Rispondi