Adblue

Discussioni su problemi T-Cross
Krossabile
Messaggi: 6
Iscritto il: 08/02/2020, 19:59

Re: Adblue

Messaggio da Krossabile »

Francescovr ha scritto: 10/02/2020, 19:25 Strano che sulla tua non ci sia ... non è che c’è e non la trovi?
A sto punto, sto mettendo in dubbio questo.
Ma...proprio ho cercato OVUNQUE
una dritta?
paolino72
Messaggi: 8
Iscritto il: 20/01/2020, 10:24

Re: Adblue

Messaggio da paolino72 »

forse ti è sfuggito pensando che venga segnalato il livello (tipo indicatore carburante), in realtà ti segnala i km residui che puoi fare con l'adblue. Non posso pensare che non ci sia. Io ho l'advanced e sull'AID riesco tranquillamente a visualizzarlo
Krossabile
Messaggi: 6
Iscritto il: 08/02/2020, 19:59

Re: Adblue

Messaggio da Krossabile »

paolino72 ha scritto: 17/02/2020, 10:18 forse ti è sfuggito pensando che venga segnalato il livello (tipo indicatore carburante), in realtà ti segnala i km residui che puoi fare con l'adblue. Non posso pensare che non ci sia. Io ho l'advanced e sull'AID riesco tranquillamente a visualizzarlo
Esatto, pensavo comparisse il livello. Trovato grazie!
In realtà mi aveva tratto in inganno il concessionario che aveva segnato 6mila come primo step per fare il rabbocco, e io che sono a 7000 non avevo nessuna spia accesa.
...salvo poi scoprire che 6000 km sono quelli della TRoc.

Allarme rientrato!
Grazie
angeladal76
Messaggi: 27
Iscritto il: 15/08/2019, 10:38

Re: Adblue

Messaggio da angeladal76 »

Devi scorrere i comandi sul volante lato destro (credo siano le frecce) e scorrendo trovi la voce autonomia adblue.
Troverai i km di autonomia. Si accende la spia a 2400km.
Damy84
Messaggi: 3
Iscritto il: 08/06/2020, 23:27

Re: Adblue

Messaggio da Damy84 »

Ciao a tutti.
Ho appena preso la t-cross style tdi 1.6 diesel (usata dell'agosto 2019, 12.000 km) e la dovevo ritirare ieri.
Purtroppo mi hanno chiamato dal concessionario per dirmi che avevano riscontrato un problema in sede di preparazione pre-consegna dell'auto e nn potevano ancora consegnarmela.
In pratica una volta fatto il pieno di adblue per darmi l'auto pronta da usare hanno notato che la spia dell'adblue rimaneva accesa come se ci fosse bisogno di un rabbocco nonostante fosse stato appena fatto il pieno.
Ho risentito il concessionario oggi e mi hanno detto che in officina ci stanno lavorando da ieri e nn hanno ancora risolto.
Il problema è riconducibile all'iniettore adblue.
Ovviamente sono un po preoccuoato e davvero sorpreso.
La. Macchina nn avendola ritirata nn l'ho ancora pagata pur avendo dato acconto, firmato proposta di acquisto e fatto assicurazione ieri.

Spero di avere riscontri utili qui, in attesa di novità dal consessionaro.
Marcomank
Messaggi: 3
Iscritto il: 03/02/2020, 22:58

Re: Adblue

Messaggio da Marcomank »

impossibile io ho un 1600 advance controllo sempre adblue da computer bordo
Seleniamenghini
Messaggi: 1
Iscritto il: 27/06/2023, 19:54

Re: Autonomia carburante

Messaggio da Seleniamenghini »

Salve a tutti ho una TCROSS 1000 benzina,, nel quadro comandi, non riesco piu a visualizzare l'autonomia carburante... ho cercato in tutti i modi, sicuramente devo andare su VEICOLO, set up e selezionare tutti le varie voci che voglio visibili sul quadro comandi, ma carburante niente... era molto comodo ma non riesco piu a capire come si fa a visualizzarlo! mi sapete aiutare per favore? grazie
Avatar utente
Sara.68
Messaggi: 312
Iscritto il: 13/03/2022, 13:40
Località: Modena

Re: Adblue

Messaggio da Sara.68 »

Ciao!
Cruscotto analogico o digitale?
Sara
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Reflex Silver metallizzato -Tech Pack - Park Pilot - etc..
Rispondi