Caldo abitacolo eccessivo 1.6 diesel

Discussioni su problemi T-Cross
Massy_TCross

Re: Caldo abitacolo eccessivo 1.6 diesel

Messaggio da Massy_TCross »

Riky ha scritto: 10/09/2024, 11:31 Avevo letto che il calore dalle bocchette aria veniva per chi ha il clima automatico.Per esempio io ho il manuale e non riscontro il calore.L'unica cosa secondo me l'abitacolo della t cross é fatto con sedili troppo sintetici rispetto al passato questo d'estate fa sudare di più ma diciamo non lo considero un grosso difetto.

__________________________________________________________________________________--

Hai ragione. Non possiamo identificare come un grosso difetto.
Girovagando per altri forum di altri marchi c'è da mettersi le mani nei capelli
Massimiliano - T-Cross Edition Plus | Ascot GREY | 1.0 - 95CV | Tech Pack | Light Pack | I.Q. Travel Assist
Riky

Messaggio da Riky »

Massy_TCross ha scritto: 10/09/2024, 12:58
Riky ha scritto: 10/09/2024, 11:31 Avevo letto che il calore dalle bocchette aria veniva per chi ha il clima automatico.Per esempio io ho il manuale e non riscontro il calore.L'unica cosa secondo me l'abitacolo della t cross é fatto con sedili troppo sintetici rispetto al passato questo d'estate fa sudare di più ma diciamo non lo considero un grosso difetto.

__________________________________________________________________________________--

Hai ragione. Non possiamo identificare come un grosso difetto.
Girovagando per altri forum di altri marchi c'è da mettersi le mani nei capelli
Si ci sono altre case Automobilistiche che hanno veramente problemoni vergognosi.Non voglio essere ripetitivo nel rispondere a tale argomento,ma i problemi maggiori che ho avuto,sono stati con Bmw che é la numero uno per inaffidabilitá,poi mini e Mercedes.Ho già detto tutto...Wolkswagen nonostante abbia abbassato la qualità si difende ancora bene.
Pako

Messaggio da Pako »

Ieri temperatura esterna 10 gradi. Interna, con clima impostato aria esterna e finestrino lato passeggero un po' aperto, 24 gradi dopo mezz'ora di viaggio. Solo io in auto.
Sono obbligato a rivenderla.Mai successo.
Pako

Messaggio da Pako »

Ieri temperatura esterna 10 gradi. Interna, con clima impostato aria esterna e finestrino lato passeggero un po' aperto, 24 gradi dopo mezz'ora di viaggio. Solo io in auto.
Sono obbligato a rivenderla.Mai successo.
Marco58

Messaggio da Marco58 »

Non ho capito bene il tuo problema, per i sedili il riscaldamento e un optional compreso nel pacchetto invernale, e si possono disattivare e regolare, ma se non l’hai inserito di serie non c’è. Il clima invece e fatto per essere acceso, diversamente se lo lasci spento e fai entrare l’aria dal motore entrera sempre calda, non lo puoi utilizzare come su un auto di 30 anni fa, sopratutto se hai il climatronic. Rispetto alla vecchia AC ha un consumo irrisorio, e utilizzandolo sempre mantiene il fluido in movimento evitando ristagni che potrebbero intasare il radiatore del clima. Avendolo non ha senso non usarlo
Alessandro_1

Messaggio da Alessandro_1 »

Pako ha scritto: 03/07/2024, 10:23 Salve. Ho ricevuto la t cross l'altro ieri. È un 1000 benzina.
L'abitacolo si riscalda velocemente. Da farmi sentire male. Ho la schiena bollente. Anche a 19 gradi esterni ( ieri).
Ho letto che qualcuno ha avuto problemi simili. Risolti?
I sedili riscaldabili sono disattivati.
Clima manuale ( con le classiche manopole ) o con climatronic ( elettronico ) ?
Nel primo caso porta la manopola su aria fredda ( zona blu)
Nel secondo caso accendi il clima abbassa la temperatura (Es. 19° o anche meno) e poi lo spegni.
Vedrai che l'auto si manterrà più fresca
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Makena Turquois metallizzato - Tech Pack senza Blind Spot - Cerchi in lega Manila da 17" - R-Line Exterior Pack - Rear view - Ruota di scorta - Wireless charging - Climatronic - etc...
Alessandro_1

Messaggio da Alessandro_1 »

Riky ha scritto: 10/09/2024, 11:31 ...
L'unica cosa secondo me l'abitacolo della t cross é fatto con sedili troppo sintetici rispetto al passato questo d'estate fa sudare di più ma diciamo non lo considero un grosso difetto.
io ho risolto comprando e mettendo delle tovaglie da mare, di un buon spessore, e francamente quest'estate la mia schiena non ha sudato
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Makena Turquois metallizzato - Tech Pack senza Blind Spot - Cerchi in lega Manila da 17" - R-Line Exterior Pack - Rear view - Ruota di scorta - Wireless charging - Climatronic - etc...
Rispondi