Plastiche cruscotto

Discussioni su problemi T-Cross
paolo2145
Messaggi: 264
Iscritto il: 25/06/2019, 23:30
Località: San Lazzaro di Savena -BO
Contatta:

Re: Plastiche cruscotto

Messaggio da paolo2145 »

Dopo 12mila km e dopo essermi abituato ai rumori del cruscotto, che in verità non mi hanno mai disturbato seriamente, ho infilato la tessera sanitaria nel punto indicato e come per miracolo tutto è diventato un ricordo.
Grazie a chi ha avuto l'idea.
paolo
gig
Messaggi: 3
Iscritto il: 09/07/2019, 13:13

Re: Plastiche cruscotto

Messaggio da gig »

Su strade sconnesse è uno scricchiolio continuo dal lato passeggero (auto con 7 mesi di vita) c'è qualche rimedio per alleviare questi rumori più che altro fastidiosi!!!
micalbe
Messaggi: 9
Iscritto il: 02/01/2020, 2:48

Re: Plastiche cruscotto

Messaggio da micalbe »

Ma qualcuno di voi ha segnalato ufficialmente problema a VW con e-mail, raccomandata, PEC ecc?
fracora
Messaggi: 1
Iscritto il: 29/01/2020, 13:46

Re: Plastiche cruscotto

Messaggio da fracora »

Ho anche io il medesimo problema. Se fosse necessario potremmo fare una azione legale collettiva contro Volkswagen.
Fatemi sapere che ne pensate
Francescovr
Messaggi: 575
Iscritto il: 18/08/2019, 14:01

Re: Plastiche cruscotto

Messaggio da Francescovr »

Potrebbero fare un richiamo ufficiale
Francescovr
Messaggi: 575
Iscritto il: 18/08/2019, 14:01

Re: Plastiche cruscotto

Messaggio da Francescovr »

Potrebbero fare un richiamo ufficiale
micalbe
Messaggi: 9
Iscritto il: 02/01/2020, 2:48

Re: Plastiche cruscotto

Messaggio da micalbe »

fracora ha scritto: 29/01/2020, 13:59 Ho anche io il medesimo problema. Se fosse necessario potremmo fare una azione legale collettiva contro Volkswagen.
Fatemi sapere che ne pensate
Per cominciare, sarebbe sicuramente opportuno inoltrare segnalazione/reclamo formale, x ora, singolarmente, direi.
ric
Messaggi: 253
Iscritto il: 24/05/2019, 19:15
Località: Torino

Re: Plastiche cruscotto

Messaggio da ric »

stefano952 ha scritto: 11/01/2020, 13:46 Francescovr, fai come me: inserisci un foglio plasticato rigido e trasparente dello stesso spessore e dimensioni di una qualsiasi tesserina magnetica e inseriscilo, a pressione, tra il montante e il cruscotto (il fatto che sia trasparente lo rende praticamente invisibile). Nel mio caso il rumore, che era fastidiosissimo, è sparito! Detto questo ribadisco che il problema avrebbe dovuto essere risolto da casa madre, che invece, pur essendone a conoscenza (le tante richieste di intervento lo confermano) non ha mai provveduto in merito.
Gentilmente Stefano puoi dirmi dove posso trovare tale foglio plastificato, in realtà spesso come una tessera non ne ho mai visti...
Grazie.
fernando.p61
Messaggi: 2
Iscritto il: 22/01/2020, 13:54

Re: Plastiche cruscotto

Messaggio da fernando.p61 »

stefano952 ha scritto: 11/01/2020, 13:46 Francescovr, fai come me: inserisci un foglio plasticato rigido e trasparente dello stesso spessore e dimensioni di una qualsiasi tesserina magnetica e inseriscilo, a pressione, tra il montante e il cruscotto (il fatto che sia trasparente lo rende praticamente invisibile). Nel mio caso il rumore, che era fastidiosissimo, è sparito! Detto questo ribadisco che il problema avrebbe dovuto essere risolto da casa madre, che invece, pur essendone a conoscenza (le tante richieste di intervento lo confermano) non ha mai provveduto in merito.
Volevo ringraziare Stefano952 per la "dritta" della pellicola rigida trasparente, al momento funziona alla grande.
Francescovr
Messaggi: 575
Iscritto il: 18/08/2019, 14:01

Re: Plastiche cruscotto

Messaggio da Francescovr »

E dove lo posso trovare?
Rispondi