Plastiche cruscotto

Discussioni su problemi T-Cross
Giovanni
Messaggi: 148
Iscritto il: 27/07/2019, 8:27

Re: Plastiche cruscotto

Messaggio da Giovanni »

Luc@84 ha scritto: 31/10/2019, 10:29 Non ho avuto molto tempo per cui ho provato a mettere un pacchetto di fazzoletti tra il cristallo e il cruscotto come potete vedere da immagine e magicamente scricchioli e vibrazioni sono scomparse.



Mi sono accorto inoltre che la plastica ha gioco! Se la premo va giù e sù... non credo proprio sia normale!!
Lato guida invece è ben solida!
grazie per la foto....non avevo capito una cippa su dove inserire lo spessore :D
Oggi lo provo al volo con i fazzoletti pure io.

Comunque il mio scricchiolio non dipende da temperature basse...ancora non siamo scesi di molto.

speriamo e grazie ancora
Tascietto
Messaggi: 1
Iscritto il: 01/11/2019, 23:32

Re: Plastiche cruscotto

Messaggio da Tascietto »

Anche io stesso problema a neanche 600km di percorrenza. Vibrazione lato passeggero sul cruscotto.
Sapete a chi bisogna scrivere per una bella lamentela. Nn ho comprato fiat perchè si smontano e questa è peggio, a un costo piû alto....ASSURDO
miro102
Messaggi: 75
Iscritto il: 08/07/2019, 13:19

Re: Plastiche cruscotto

Messaggio da miro102 »

Quindi si tratta di un difetto di progettazione o di montaggio visto che siamo in tanti ad aver lo stesso rumore nello stesso identico posto.
Francescovr
Messaggi: 575
Iscritto il: 18/08/2019, 14:01

Re: Plastiche cruscotto

Messaggio da Francescovr »

Allora se è così è anche semplice sistemarlo
Mirkinho
Messaggi: 49
Iscritto il: 15/05/2019, 16:00

Re: Plastiche cruscotto

Messaggio da Mirkinho »

Stesso problema anch’io, addirittura ora me lo fa anche con strade mediamente sconnesse (3.000 km).
Il problema sparisce del tutto dopo un paio di minuti di aria calda sul parabrezza.
Direi che si tratta proprio di un problema di progettazione/montaggio.
Francescovr
Messaggi: 575
Iscritto il: 18/08/2019, 14:01

Re: Plastiche cruscotto

Messaggio da Francescovr »

Forse deve assestarsi? Io ho notato che aprendo la porta guidatore e poi facendola muovere nel senso di apri e chiudi si sente un rumore ma non riesco a capire bene da dove arriva . Potrebbe essere lui?
paolo2145
Messaggi: 264
Iscritto il: 25/06/2019, 23:30
Località: San Lazzaro di Savena -BO
Contatta:

Re: Plastiche cruscotto

Messaggio da paolo2145 »

Nella precedente Golf avevo un rumore di carrozzeria che non mi hanno mai risolto, in questa T-Cross ho a volte il rumorino al cruscotto di cui state parlando, posso sopportarlo fino al tagliando a 30mila ma credo mi resterà sempre.
Amen.
paolo
Francescovr
Messaggi: 575
Iscritto il: 18/08/2019, 14:01

Re: Plastiche cruscotto

Messaggio da Francescovr »

A volte bisogna anche lasciare perdere altrimenti si diventa matti per niente. Io ho mille rumorini sulla mia rangerover e in tre anni di garanzia non mi sono mai stati sistemati , mi sono incazzato ho perso tanto tempo , lasciato L auto per settimane in conce per niente . Quindi sulla tcross va bene tutto .
BigBoss
Messaggi: 63
Iscritto il: 15/10/2019, 22:13

Re: Plastiche cruscotto

Messaggio da BigBoss »

Sarebbe interessante sapere se questo problema si verifica sia sulle my19 che sulle my20.
Avatar utente
Gneiss
Messaggi: 121
Iscritto il: 17/09/2019, 9:17
Località: Ciampino

Re: Plastiche cruscotto

Messaggio da Gneiss »

a me si, my20, problema che ce l'hanno tutte sfortunatamente
Rispondi