Plastiche cruscotto

Discussioni su problemi T-Cross
fabio
Messaggi: 36
Iscritto il: 16/09/2019, 7:28

Re: Plastiche cruscotto

Messaggio da fabio »

Delser ha scritto: 28/12/2019, 12:37 Anch'io ho un fastisdioso scricchiolio sia lato passeggero che lato guidatore. Non riesco a trovarne la causa. Una volta compravo Volkswagen per la sua qualità (vi ricordate il noto paragone con Fiat?). Beh adesso credo che sia meglio Fiat!!!!!

Io dopo 500 km sono pieno di rumori, nemmeno la mia precedente auto (nissan micra costata 15000€) era così.
MAI PIU' VOLKSWAGEN!!
Chris
Messaggi: 55
Iscritto il: 03/09/2019, 22:54

Re: Plastiche cruscotto

Messaggio da Chris »

In fin dei conti è una versione "low" -cost
Con la differenza che questa fa figo perché ha marchio Volkswagen...
Francescovr
Messaggi: 575
Iscritto il: 18/08/2019, 14:01

Re: Plastiche cruscotto

Messaggio da Francescovr »

Versione low cost di cosa? Ma avete modo di provare altre auto? Anche che costano 5 volte? Marchi prestigiosi e premium? Fatelo e poi ditemi ... forse sareste ancora più incazzati. Wolksvagen come rapporto qualità prezzo è il top .
miro102
Messaggi: 75
Iscritto il: 08/07/2019, 13:19

Re: Plastiche cruscotto

Messaggio da miro102 »

Concordo ricomprerei l'auto 10 volte,e a parte quel piccolo problema risolvibile ne sono soddisfatto!!
fabio
Messaggi: 36
Iscritto il: 16/09/2019, 7:28

Re: Plastiche cruscotto

Messaggio da fabio »

Francescovr ha scritto: 28/12/2019, 14:30 Versione low cost di cosa? Ma avete modo di provare altre auto? Anche che costano 5 volte? Marchi prestigiosi e premium? Fatelo e poi ditemi ... forse sareste ancora più incazzati. Wolksvagen come rapporto qualità prezzo è il top .
Scusa ma ne ho avuto una ventina ma mai nessuna ha iniziato a far rumore dopo 20 km!!! Ho avuto macchine superiori ed inferiori , l'ultima una nissan micra e non aveva questi problemi......
Francescovr
Messaggi: 575
Iscritto il: 18/08/2019, 14:01

Re: Plastiche cruscotto

Messaggio da Francescovr »

fabio ha scritto: 29/12/2019, 9:23
Francescovr ha scritto: 28/12/2019, 14:30 Versione low cost di cosa? Ma avete modo di provare altre auto? Anche che costano 5 volte? Marchi prestigiosi e premium? Fatelo e poi ditemi ... forse sareste ancora più incazzati. Wolksvagen come rapporto qualità prezzo è il top .
Scusa ma ne ho avuto una ventina ma mai nessuna ha iniziato a far rumore dopo 20 km!!! Ho avuto macchine superiori ed inferiori , l'ultima una nissan micra e non aveva questi problemi......
Io ho una rangerover nuova e ne fa più della t cross e anche una Jaguar peggio ancora .
paolo2145
Messaggi: 264
Iscritto il: 25/06/2019, 23:30
Località: San Lazzaro di Savena -BO
Contatta:

Re: Plastiche cruscotto

Messaggio da paolo2145 »

La mia ha 10mila km e lo fa regolarmente partendo a freddo, la lascio in giardino, stamattina 2 gradi.
Ma smette appena un po' caldo l'abitacolo, a meno di qualche sconnessione veramente evidente.
Posso dire: non mi dà nessuna noia, me ne frego allegramente.
Ai 30mila lo segnalerò in occasione del tagliando.
paolo
micalbe
Messaggi: 9
Iscritto il: 02/01/2020, 2:48

Re: Plastiche cruscotto

Messaggio da micalbe »

Francescovr ha scritto: 30/11/2019, 0:35
Cursapino ha scritto: 29/11/2019, 22:12
Gneiss ha scritto: 29/11/2019, 9:23 e si, se volevi una qualità migliore forse dovevi prendere una mercedes, magari spendendo il doppio e probabilmnte avresti sentito lo stesso qualche scricchiolio
Non diciamo stupidaggini, sappiamo tutti che ogni auto potrebbe avere dei problemi, se compro una fiat so a quello che vado incontro mentre se compro una vw lo faccio proprio perchè ha come caratteristica la soliditá quindi come puoi considerare normale che una macchina con 50 o 2000 km possa cigolare ad ogni buca? Lo accetto se mi compro dahiatsu.
Due anni fa ho preso una c3 nuovo modello 1000 sempre tre cilindri sapevo che era un po lenta che le sospensioni non sono un gran che ma l’ho pagata 13.000 euro e non 23.000 e comunque cogolii tipo fiat a 20000 km ancora non ne sento, diciamolo che probabilmente hanno toppato qualcosa ma non credo vada giustificato dicendo che tanto tutte le auto hanno problemi.
Io ora mi sento soddisfatto ho fatto quella piccola modifica e non sento piu nulla quindi me la godo a pieno ma fino a qualche giorno fa smadonnavo tutti i minuti e gia stavo pensando di venderla.
Pensa che io ho comprato una rangerover e ho speso non 23 mila ma 70 e fa più rumori della t cross e tutte le Jaguar che mi hanno dato sostitutive per i vari problemi erano ancora peggio . Quindi? Non voglio giustificare nessuno ma penso che il gruppo wolksvagen sia top confronto a tutti gl altri .
Senza polemica, ma possiedo Daihatsu Materia 1.5 Taka del 2010: 200.000 km (ripeto: 200 mila km!!!!) e non si sente una mosca volare oltre a non aver mai (ripeto: MAI!!!!) dovuto sostituire, cambiare, smontare o rimontare nulla!!!! Solo tagliandi regolari, benzina, olio, gomme ed una lampadina anabbagliante!!!!!
La T-CROSS Advance ritirata ad inizio ottobre, invece (pagata 5 mila Euro più della Materia!!!!), scricchiola esattamente nel posto indicato da molti nei post precedenti, già dopo 4-500 km!!!!
Già lasciata inutilmente in officina VW 2 volte!!!
Ora ho appuntamento il 22 gennaio: o risolvono o chiedo risarcimento/sostituzione!!!!
Grazie x le preziose e puntuali informazioni apprese da chi ha scritto prima di me!
Francescovr
Messaggi: 575
Iscritto il: 18/08/2019, 14:01

Re: Plastiche cruscotto

Messaggio da Francescovr »

micalbe ha scritto: 02/01/2020, 3:03
Francescovr ha scritto: 30/11/2019, 0:35
Cursapino ha scritto: 29/11/2019, 22:12

Non diciamo stupidaggini, sappiamo tutti che ogni auto potrebbe avere dei problemi, se compro una fiat so a quello che vado incontro mentre se compro una vw lo faccio proprio perchè ha come caratteristica la soliditá quindi come puoi considerare normale che una macchina con 50 o 2000 km possa cigolare ad ogni buca? Lo accetto se mi compro dahiatsu.
Due anni fa ho preso una c3 nuovo modello 1000 sempre tre cilindri sapevo che era un po lenta che le sospensioni non sono un gran che ma l’ho pagata 13.000 euro e non 23.000 e comunque cogolii tipo fiat a 20000 km ancora non ne sento, diciamolo che probabilmente hanno toppato qualcosa ma non credo vada giustificato dicendo che tanto tutte le auto hanno problemi.
Io ora mi sento soddisfatto ho fatto quella piccola modifica e non sento piu nulla quindi me la godo a pieno ma fino a qualche giorno fa smadonnavo tutti i minuti e gia stavo pensando di venderla.
Pensa che io ho comprato una rangerover e ho speso non 23 mila ma 70 e fa più rumori della t cross e tutte le Jaguar che mi hanno dato sostitutive per i vari problemi erano ancora peggio . Quindi? Non voglio giustificare nessuno ma penso che il gruppo wolksvagen sia top confronto a tutti gl altri .
Senza polemica, ma possiedo Daihatsu Materia 1.5 Taka del 2010: 200.000 km (ripeto: 200 mila km!!!!) e non si sente una mosca volare oltre a non aver mai (ripeto: MAI!!!!) dovuto sostituire, cambiare, smontare o rimontare nulla!!!! Solo tagliandi regolari, benzina, olio, gomme ed una lampadina anabbagliante!!!!!
La T-CROSS Advance ritirata ad inizio ottobre, invece (pagata 5 mila Euro più della Materia!!!!), scricchiola esattamente nel posto indicato da molti nei post precedenti, già dopo 4-500 km!!!!
Già lasciata inutilmente in officina VW 2 volte!!!
Ora ho appuntamento il 22 gennaio: o risolvono o chiedo risarcimento/sostituzione!!!!
Grazie x le preziose e puntuali informazioni apprese da chi ha scritto prima di me!
Allora si vede che più le auto costano più sono rumorose .
Anche la mia Audi A4 del 2003 con 400 mila km era ancora perfetta dopo i km e dieci anni . Ma erano altri tempi.
Daniel6135
Messaggi: 1
Iscritto il: 02/01/2020, 0:24

Re: Plastiche cruscotto

Messaggio da Daniel6135 »

Stesso problema per la mia t-cross . Ritirata in luglio adesso con il periodo invernale scricchiola tutto il cruscotto in direzione delle bocchette di areazione . Km 9.000 soddisfatto per il resto
Rispondi