Plastiche cruscotto

Discussioni su problemi T-Cross
paolo2145
Messaggi: 264
Iscritto il: 25/06/2019, 23:30
Località: San Lazzaro di Savena -BO
Contatta:

Re: Plastiche cruscotto

Messaggio da paolo2145 »

Io reputo VW in complesso più che buona.
A quel rumore do poca importanza, vedremo ai 30mila, secondo me arriverà un rimedio.
Se non arriva me la godo anche così, sono molto soddisfatto del mio Style DSG, anche se forse avrei preferito il millecinque se avessi saputo che sarebbe arrivato così in fretta.
Ma tutto ok anche il 3 cilindri.
paolo
fabio
Messaggi: 36
Iscritto il: 16/09/2019, 7:28

Re: Plastiche cruscotto

Messaggio da fabio »

Francescovr ha scritto: 07/12/2019, 12:07
fabio ha scritto: 07/12/2019, 9:52 Per me una cosa è certa.... MAI PIU' VOLKSWAGEN!!! E' sopravvalutata
E cosa sarebbe invece la migliore secondo te come qualità prezzo? Io ho trovato auto che costano 5 volte con difetti peggiori ...
quindi per me resta il top come qualità prezzo
Guarda, posso dirti che la i20 che ho avuto 3 anni fa (quindi una macchina lontana anni luce dalla volkswagen) non hai mai fatto un rumore.Il prezzo è molto inferiore alla tcross. La volkswagen si inizia ad adeguare quello che è il mercato circostante e per questo dico che è sopravvalutata.
Francescovr
Messaggi: 575
Iscritto il: 18/08/2019, 14:01

Re: Plastiche cruscotto

Messaggio da Francescovr »

fabio ha scritto: 08/12/2019, 9:11
Francescovr ha scritto: 07/12/2019, 12:07
fabio ha scritto: 07/12/2019, 9:52 Per me una cosa è certa.... MAI PIU' VOLKSWAGEN!!! E' sopravvalutata
E cosa sarebbe invece la migliore secondo te come qualità prezzo? Io ho trovato auto che costano 5 volte con difetti peggiori ...
quindi per me resta il top come qualità prezzo
Guarda, posso dirti che la i20 che ho avuto 3 anni fa (quindi una macchina lontana anni luce dalla volkswagen) non hai mai fatto un rumore.Il prezzo è molto inferiore alla tcross. La volkswagen si inizia ad adeguare quello che è il mercato circostante e per questo dico che è sopravvalutata.
Io ti posso dire che ho una rangerover che costa 70 mila euro presa nuova e fa rumori ovunque.
Avatar utente
Gneiss
Messaggi: 121
Iscritto il: 17/09/2019, 9:17
Località: Ciampino

Re: Plastiche cruscotto

Messaggio da Gneiss »

Cigolio console centrale, ce lo avete anche voi? è mooolto più sensibile alle asperità della strada, basta pochissimo per farsi sentire, se appoggio la mano senza fare molta forza lato destro della console, altezza polpaccio del passeggero sparisce, appena lo lascio ritorna e quà non c'è cartoncino che si possa usare Q_Q

Il rumore è diverso, meno forte, ma comunque si sente, sembrerebbe il rumore di chiavi che sbattono tra di loro, sembrerebbe venire dalla zona delle porte usb
fabio
Messaggi: 36
Iscritto il: 16/09/2019, 7:28

Re: Plastiche cruscotto

Messaggio da fabio »

Gneiss ha scritto: 09/12/2019, 9:37 Cigolio console centrale, ce lo avete anche voi? è mooolto più sensibile alle asperità della strada, basta pochissimo per farsi sentire, se appoggio la mano senza fare molta forza lato destro della console, altezza polpaccio del passeggero sparisce, appena lo lascio ritorna e quà non c'è cartoncino che si possa usare Q_Q

Il rumore è diverso, meno forte, ma comunque si sente, sembrerebbe il rumore di chiavi che sbattono tra di loro, sembrerebbe venire dalla zona delle porte usb
Questa mi manca.... Per fortuna
Avatar utente
Gneiss
Messaggi: 121
Iscritto il: 17/09/2019, 9:17
Località: Ciampino

Re: Plastiche cruscotto

Messaggio da Gneiss »

oggi con 6,5 gradi c'era un concerto con la radio spenta......
Sberl
Messaggi: 22
Iscritto il: 23/11/2019, 13:44

Re: Plastiche cruscotto

Messaggio da Sberl »

Mi state letteralmente terrorizzando
P-Cross
Messaggi: 23
Iscritto il: 02/09/2019, 20:15

Re: Plastiche cruscotto

Messaggio da P-Cross »

Per sdrammatizzare... Io ho sempre la musica a palla e non sento cigolii!
fabio
Messaggi: 36
Iscritto il: 16/09/2019, 7:28

Re: Plastiche cruscotto

Messaggio da fabio »

Sberl ha scritto: 10/12/2019, 21:40 Mi state letteralmente terrorizzando
Se non intervengono con azioni mirate, questa è la situazione oggettiva.....
Luc@84
Messaggi: 11
Iscritto il: 17/06/2019, 12:49

Re: Plastiche cruscotto

Messaggio da Luc@84 »

Con il freddo si è accentuato il problema plastiche.. urge intervento casa madre e cazziatone a chi ha progettato le plastiche della plancia! :roll:
Rispondi