Plastiche cruscotto

Discussioni su problemi T-Cross
Cursapino
Messaggi: 34
Iscritto il: 08/09/2019, 8:52

Re: Plastiche cruscotto

Messaggio da Cursapino »

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Io ho risolto in questo modo, ho tagliato un pezzo di gomma piuma l'ho inserito nell'intercapedine che vedete in foto spingendolo con una schedina fino a che questa non si veda, oggi prima di chiudere tutto ho fatto svariate prove preso buche a volontà e non si sente assolutamente nulla, considerando che a me cigolava sia a dx che davanti al quadro, ora sono molto soddisfatto.
Paolo
Messaggi: 27
Iscritto il: 08/10/2019, 7:46

Re: Plastiche cruscotto

Messaggio da Paolo »

Bene bravo..
Io da tempo, più velocemente, avevo inserito uno spessore lato dx sull'angolo cruscotto/vetro/montante bianco. Il concetto è lo stesso ma così è sicuramente meglio come hai fatto tu..
Quella piccola pressione cambia la situazione degli attriti e tutto si silenzia.
Ho percorso 2000 Km senza sentire più nulla. Lo toglierò in seguito con la speranza che si sia modificato qualcosa, altrimenti provo come da te fatto.
Non mi disturba che si vede un pochino, ma solo guardandoci io che lo so comunque..
E un problema diffuso allora, siamo tanti, dovrebbe l'assistenza trovare la soluzione dietro indicazione di casa madre. Segnaliamo che qualcosa potrebbe arrivare...
Ciao
fabio
Messaggi: 36
Iscritto il: 16/09/2019, 7:28

Re: Plastiche cruscotto

Messaggio da fabio »

Ciao a tutti,
ritirata ieri e dopo 50 km ha cominciato il famoso rumore......... Qualità scarsa..
Avatar utente
Gneiss
Messaggi: 121
Iscritto il: 17/09/2019, 9:17
Località: Ciampino

Re: Plastiche cruscotto

Messaggio da Gneiss »

e si, se volevi una qualità migliore forse dovevi prendere una mercedes, magari spendendo il doppio e probabilmnte avresti sentito lo stesso qualche scricchiolio
Francescovr
Messaggi: 575
Iscritto il: 18/08/2019, 14:01

Re: Plastiche cruscotto

Messaggio da Francescovr »

Sicuramente anche le auto che costano 5 volte tanto hanno i rumori... diciamo che il gruppo wolksvagen è il migliore. Fa te gl altri come sono .
Cursapino
Messaggi: 34
Iscritto il: 08/09/2019, 8:52

Re: Plastiche cruscotto

Messaggio da Cursapino »

Gneiss ha scritto: 29/11/2019, 9:23 e si, se volevi una qualità migliore forse dovevi prendere una mercedes, magari spendendo il doppio e probabilmnte avresti sentito lo stesso qualche scricchiolio
Non diciamo stupidaggini, sappiamo tutti che ogni auto potrebbe avere dei problemi, se compro una fiat so a quello che vado incontro mentre se compro una vw lo faccio proprio perchè ha come caratteristica la soliditá quindi come puoi considerare normale che una macchina con 50 o 2000 km possa cigolare ad ogni buca? Lo accetto se mi compro dahiatsu.
Due anni fa ho preso una c3 nuovo modello 1000 sempre tre cilindri sapevo che era un po lenta che le sospensioni non sono un gran che ma l’ho pagata 13.000 euro e non 23.000 e comunque cogolii tipo fiat a 20000 km ancora non ne sento, diciamolo che probabilmente hanno toppato qualcosa ma non credo vada giustificato dicendo che tanto tutte le auto hanno problemi.
Io ora mi sento soddisfatto ho fatto quella piccola modifica e non sento piu nulla quindi me la godo a pieno ma fino a qualche giorno fa smadonnavo tutti i minuti e gia stavo pensando di venderla.
Francescovr
Messaggi: 575
Iscritto il: 18/08/2019, 14:01

Re: Plastiche cruscotto

Messaggio da Francescovr »

Cursapino ha scritto: 29/11/2019, 22:12
Gneiss ha scritto: 29/11/2019, 9:23 e si, se volevi una qualità migliore forse dovevi prendere una mercedes, magari spendendo il doppio e probabilmnte avresti sentito lo stesso qualche scricchiolio
Non diciamo stupidaggini, sappiamo tutti che ogni auto potrebbe avere dei problemi, se compro una fiat so a quello che vado incontro mentre se compro una vw lo faccio proprio perchè ha come caratteristica la soliditá quindi come puoi considerare normale che una macchina con 50 o 2000 km possa cigolare ad ogni buca? Lo accetto se mi compro dahiatsu.
Due anni fa ho preso una c3 nuovo modello 1000 sempre tre cilindri sapevo che era un po lenta che le sospensioni non sono un gran che ma l’ho pagata 13.000 euro e non 23.000 e comunque cogolii tipo fiat a 20000 km ancora non ne sento, diciamolo che probabilmente hanno toppato qualcosa ma non credo vada giustificato dicendo che tanto tutte le auto hanno problemi.
Io ora mi sento soddisfatto ho fatto quella piccola modifica e non sento piu nulla quindi me la godo a pieno ma fino a qualche giorno fa smadonnavo tutti i minuti e gia stavo pensando di venderla.
Pensa che io ho comprato una rangerover e ho speso non 23 mila ma 70 e fa più rumori della t cross e tutte le Jaguar che mi hanno dato sostitutive per i vari problemi erano ancora peggio . Quindi? Non voglio giustificare nessuno ma penso che il gruppo wolksvagen sia top confronto a tutti gl altri .
Avatar utente
Gneiss
Messaggi: 121
Iscritto il: 17/09/2019, 9:17
Località: Ciampino

Re: Plastiche cruscotto

Messaggio da Gneiss »

8 gradi e nonostante in cartoncino inserito, si è tornato asentire un po il cigolio lato montante passeggero, a questo si è aggiunto un nuovo scricchiolio sulla consolle centrale lato passeggero, un ticchettio come di ferro, basta premere la console lato passeggero, più o meno all'altezza del ginocchio e il rumore sparisce ..... ho avuto una 106, una clio, una fiesta e una polo nella mia vita, mai avuto problemi simili, permettetemi di essere un po triste Q_Q
fabio
Messaggi: 36
Iscritto il: 16/09/2019, 7:28

Re: Plastiche cruscotto

Messaggio da fabio »

Per me una cosa è certa.... MAI PIU' VOLKSWAGEN!!! E' sopravvalutata
Francescovr
Messaggi: 575
Iscritto il: 18/08/2019, 14:01

Re: Plastiche cruscotto

Messaggio da Francescovr »

fabio ha scritto: 07/12/2019, 9:52 Per me una cosa è certa.... MAI PIU' VOLKSWAGEN!!! E' sopravvalutata
E cosa sarebbe invece la migliore secondo te come qualità prezzo? Io ho trovato auto che costano 5 volte con difetti peggiori ...
quindi per me resta il top come qualità prezzo
Rispondi