Ciao a tutti, volevo chiedere se anche a voi sulla nuova T-Cross 2024 si sente dal vano scatola fusibili sotto il selettore delle luci il click del tergicristallo se lo azionate una volta sola (colpo spazzola singolo).
Non ci avevo mai fatto caso ma oggi ho cominciato a sentire questo click ad autoradio spenta.
So che è una cosa un pò da pazzi ma e giusto per comunicarlo al service in caso.
Grazie
Click Tergicristallo
- Alessandro_1
Re: Click Tergicristallo
ci fai caso a radio spenta e sentirai anche se utilizzi la modalità intermittente o prima e seconda velocità del tegicristallo.andreab-1988 ha scritto: ↑25/01/2025, 22:52 Ciao a tutti, volevo chiedere se anche a voi sulla nuova T-Cross 2024 si sente dal vano scatola fusibili sotto il selettore delle luci il click del tergicristallo se lo azionate una volta sola (colpo spazzola singolo).
Non ci avevo mai fatto caso ma oggi ho cominciato a sentire questo click ad autoradio spenta.
So che è una cosa un pò da pazzi ma e giusto per comunicarlo al service in caso.
Grazie
E' il relè che funziona

T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Makena Turquois metallizzato - Tech Pack senza Blind Spot - Cerchi in lega Manila da 17" - R-Line Exterior Pack - Rear view - Ruota di scorta - Wireless charging - Climatronic - etc...
-
Oh perfetto! Pensavo già che si fosse rotto qualcosa !
Mi hai tranquillizzato!!!
Grazie mille
Mi hai tranquillizzato!!!
Grazie mille
- Alessandro_1
ci fai caso in quanto il relè si trova all'interno dell'auto, sotto il selettore luci, se fosse all'esterno neanche te ne accorgerestiandreab-1988 ha scritto: ↑25/01/2025, 22:52 Ciao a tutti, volevo chiedere se anche a voi sulla nuova T-Cross 2024 si sente dal vano scatola fusibili sotto il selettore delle luci il click del tergicristallo se lo azionate una volta sola (colpo spazzola singolo).
Grazie
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Makena Turquois metallizzato - Tech Pack senza Blind Spot - Cerchi in lega Manila da 17" - R-Line Exterior Pack - Rear view - Ruota di scorta - Wireless charging - Climatronic - etc...
-
Grazie mille