Navigatore solo via USB?
Navigatore solo via USB?
Ciao a tutti,
l'unico modo per avere il navigatore connesso al cellulare (tramite la funzione APP) è usare il cavetto o si può anche farlo in qualche modo via Bluetooth?...perchè le mie prese frontali USB saltano continuamente e di fatto rendono inutilizzabile la funzione.
l'unico modo per avere il navigatore connesso al cellulare (tramite la funzione APP) è usare il cavetto o si può anche farlo in qualche modo via Bluetooth?...perchè le mie prese frontali USB saltano continuamente e di fatto rendono inutilizzabile la funzione.
Re: Navigatore solo via USB?
Si può fare il collegamento tra smartphone e android auto ma devi avere un telefono recente,altrimenti sei obbligato ad usare il cavetto usb.Io ho scaricato Android auto e lo uso senza cavo.Se usi Iphone non saprei,magari qualche altro iscritto saprà dirti di più.
Anch'io ho "Android auto" ma per usufruire della navigazione sul display, connetto il cellulare tramite cavetto USB...posso fare diversamente?
Via bluetooth
Sara
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Reflex Silver metallizzato -Tech Pack - Park Pilot - etc..
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Reflex Silver metallizzato -Tech Pack - Park Pilot - etc..
Dovrebbe essere via Wi-Fi. Bluetooth non basta... Almeno per AppleCar.
Proverò con il bluetooth...ma senza il cavo non mi "vede" come sorgente per la navigazione quando clicco su "APP" nel display.
Non capisco come potrei selezionare il cellulare...
Proverò con il bluetooth...ma senza il cavo non mi "vede" come sorgente per la navigazione quando clicco su "APP" nel display.
Ahhh....quindi la mia che è del 2019...non avrà questa stessa tecnologia?
Io ho Android e attivando il bluetooth sul telefono si collega automaticamente quando accendo la macchina. Naturalmente associati. Se collego col cavo si attiva anche il bluetooth..non ho mai capito perché. La mia è di settembre 2021. Magari chiedi all'assistenza we connect che sanno le caratteristiche del tuo modello e sono di aiuto. Ciaooo
Sara