Altro problema
Altro problema
Non ancora risolto il rumore minimo a caldo(sembra che sia il cuscinetto tendicinghia) che già se ne è presentata un'altro : si è accesa la spia front assist più triangolino giallo in una giornata senza pioggia, con sole. La spia si accende appena metto in moto l'auto da un paio di giorni. Ho gia' esperienza con il front assist e so che in alcune circostanze si può accendere la spia gialla quando piove o in giornate molto umide ecc.Immagino gia' le facce quando porto l'auto per la settima volta in manco 20 giorni. Ho gia' chiesto al concessionario una valutazione dell'auto perché ho intenzione di sostituirla. Se a qualcuno interessa mi fa sapere. L'auto ha intorno ai mille km. E' una style. Abito a Potenza.
- Massy_TCross
Re: Altro problema
Ciao! In concessionaria che dicono? Ti hanno dato una tempistica per il pezzo di ricambio? Stai circolando lo stesso?
Te lo chiedo perché magari a qualcun altro può fare piacere saperlo
Te lo chiedo perché magari a qualcun altro può fare piacere saperlo
T-Cross Edition Plus - Ascot GREY - 1.0 - 95CV -
Oggi e' arrivato il pezzo ed ho ricoverato l'auto. Per le spie mi hanno detto che hanno fatto un aggiornamento. Speriamo bene. Vi aggiorno appena ritiro l'auto
- Massy_TCross
aggiornamento. Ritirata l'auto,e mi sono accorto che non hanno risolto un c.....Rumore a minimo per ADESSO non si sente. Permane il rumore tra 1800 e 2200 giri , dopo che l'ho un po' "tirata in autostrada".