Ciao a tutti,
Posseggo una T-Cross da 6 gg. Ho fatto 150 km. La trovo comoda e facile da guidare.
Ho solamente l'impressione che l'abitacolo si scaldi un pò:
Oggi giornata calda, ho viaggiato un pò con finestrini aperti e clima spento. Appena ho parcheggiato sentivo un calore fuoriuscire dalle bocchette del clima.
Ovviamente temperatura liquido refrigerante ok e toccando il cofano motore era "fresco".
Qualcuno ha la stessa sensazione?
Grazie
Calore in abitacolo
- Massy_TCross
Calore in abitacolo
T-Cross Edition Plus - Ascot GREY - 1.0 - 95CV -
Re: Calore in abitacolo
È perché hai spento il clima. Credo. A volte lo spengo anche io perché è fresco fuori, ma poi mi tocca riaccendere perché c'è troppo caldo e umido.Massy_TCross ha scritto: ↑09/09/2024, 21:04 Ciao a tutti,
Posseggo una T-Cross da 6 gg. Ho fatto 150 km. La trovo comoda e facile da guidare.
Ho solamente l'impressione che l'abitacolo si scaldi un pò:
Oggi giornata calda, ho viaggiato un pò con finestrini aperti e clima spento. Appena ho parcheggiato sentivo un calore fuoriuscire dalle bocchette del clima.
Ovviamente temperatura liquido refrigerante ok e toccando il cofano motore era "fresco".
Qualcuno ha la stessa sensazione?
Grazie
Ciaoo
Sara
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Reflex Silver metallizzato -Tech Pack - Park Pilot - etc..
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Reflex Silver metallizzato -Tech Pack - Park Pilot - etc..
- Massy_TCross
Ciao!
Si in effetti avevo spento io clima da poco.
Cmq non lo reputo a prescindere un difetto.
Eventualmente ho optato per accedere l'aria mettendo ib low e con il ricircolo acceso prima di spegnere l'auto. Non ha fatto più la sensazione di calore.
Si in effetti avevo spento io clima da poco.
Cmq non lo reputo a prescindere un difetto.
Eventualmente ho optato per accedere l'aria mettendo ib low e con il ricircolo acceso prima di spegnere l'auto. Non ha fatto più la sensazione di calore.
T-Cross Edition Plus - Ascot GREY - 1.0 - 95CV -
Aiutooo. Acquistato t cross 95 cv a inizio luglio. Poiché era estate davo per scontato che l'abitacolo dentro fosse caldo. Dovevo forzare molto il clima per sentire un po' di fresco.
In questi giorni con temperatura esterna bassa, 17 gradi, l'abitacolo é caldo. Ho clima manuale. Impostando la manopola su freddo senza clima sento, avvicinando la mano sulle feritoie vicino al parabrezza, che l'aria è tiepida
In questi giorni con temperatura esterna bassa, 17 gradi, l'abitacolo é caldo. Ho clima manuale. Impostando la manopola su freddo senza clima sento, avvicinando la mano sulle feritoie vicino al parabrezza, che l'aria è tiepida
È normale. Devi farci la mano. Su freddo con clima spenta l aria esce caldina. Devi accendere magari mettendo freddo al minimo
Sara