Ciao a tutti,
mi è capitato un paio di volte a velocità contenute (60km/h) in strade in cui ero solo, in pieno giorno, che la macchina improvvisamente ha segnalato sul display una prossima collisione (con la spia rossa di allarme con il frontale della vettura), emesso un segnale sonoro ed ha effettuato un'improvvisa inchiodata (come un colpo veloce di freno).
La prima volta che è capitato, ero in campagna, ho pensato ad un qualche animale che mi avesse attraversato la strada ed io non avessi visto....ma la seconda volta c'era in macchina anche mia moglie, ed anche lei non aveva visto nulla di anomalo od improvviso davanti alla vettura.
Non penso assolutamente sia una situazione corretta....è mai capitato a qualcun'altro?
Altre volte mi è capitato senza che la macchina avesse inchiodato...con solo la spia ed il segnale sonoro.
Qualcuno sa dirmi qualcosa?
Grazie
Spia Rossa Collisione + Frenata improvvisa
Re: Spia Rossa Collisione + Frenata improvvisa
Il segnale rosso mi è capitato spesso.. rileva un ritardo di riflessi e ti richiama. La frenata improvvisa senza motivo un paio di volte in 2 anni e mezzo
Sara
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Reflex Silver metallizzato -Tech Pack - Park Pilot - etc..
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Reflex Silver metallizzato -Tech Pack - Park Pilot - etc..
Re: Spia Rossa Collisione + Frenata improvvisa
a me è successo in 4 anni almeno 5 o 6 volte e sempre molto fortunatamente senza nessuno dietro di me!
E questo , senza nessun motivo ed a velocità dell'ordine dei 50 60 ....una volta ad oltre 90 ...
Portata in conce per il tagliando ed hanno verificato il tutto ma non dava nessuna anomalia...
spero sempre non succeda in autostrada !!!!
E questo , senza nessun motivo ed a velocità dell'ordine dei 50 60 ....una volta ad oltre 90 ...
Portata in conce per il tagliando ed hanno verificato il tutto ma non dava nessuna anomalia...
spero sempre non succeda in autostrada !!!!