T cross 95 cv: mi date un consiglio?

Discussioni su problemi T-Cross
Rispondi
Cimaz
Messaggi: 2
Iscritto il: 13/06/2024, 0:04

T cross 95 cv: mi date un consiglio?

Messaggio da Cimaz »

Salve, vorrei acquistare una T cross 95 cv, abbandonando la mia vecchia Lupo 1.4 che ancora oggi va benissimo ed è molto brillante, ma ha ormai 25 anni.
Mi dite come vi trovate con questo modello? In autostrada come si comporta? A che velocità permette di andare?
In città e maneggevole?
Grazie per i vostri consigli!!!
Peppe77
Messaggi: 10
Iscritto il: 24/09/2022, 22:00
Località: Monza

Re: T cross 95 cv: mi date un consiglio?

Messaggio da Peppe77 »

La mia 95cv va che un piacere .va di piu del 110 .ti posso dire che 5 marce lunghe .per me meglio 95cv
marecara
Messaggi: 34
Iscritto il: 21/04/2024, 19:03

Re: T cross 95 cv: mi date un consiglio?

Messaggio da marecara »

Invece secondo me, il 116 cv avendo la 6a marcia, per chi percorre molta autostrada permette di consumare un po’ di meno.
T-Cross 1.0 TSI Edition Plus 85KW/116CV Cambio manuale
Avatar utente
vajolet
Messaggi: 293
Iscritto il: 18/06/2022, 7:34

Re: T cross 95 cv: mi date un consiglio?

Messaggio da vajolet »

Auto favolosa, facilissima da guidare e da parcheggiare. In montagna, il millino va che è un piacere. Faccio poca autostrada, ma quando capita si comporta benissimo.
T-Cross Sport Smoky Grey, 1.0, 95Cv, R-Line Exterior Pack, cerchi in lega Rochester 6Jx16 Black, Climatronic, App-Connect, We Connect e We Connect Plus, Ruotino, Tech Pack con Blind Spot, Vetri oscurati, Videocamera per retromarcia Rear view.
Dindo68
Messaggi: 21
Iscritto il: 14/07/2021, 12:47

Re: T cross 95 cv: mi date un consiglio?

Messaggio da Dindo68 »

io ci ho fatto 70000 km in 4 anni e tutto sommato sono contento...
va decisamente bene, ha buone prestazioni, consuma veramente poco, è comoda e silenziosa , in autostrada a velocità codice percorre oltre i 14 / 15 km litro in buon silenzio...
Spero che il restyling , abbia eliminato tutti gli scricchiolii provenienti un po' da ogni parte...
comunque è una buona macchina ...
Avatar utente
Sara.68
Messaggi: 401
Iscritto il: 13/03/2022, 13:40
Località: Modena

Re: T cross 95 cv: mi date un consiglio?

Messaggio da Sara.68 »

Dindo68 ha scritto: 17/07/2024, 17:52 io ci ho fatto 70000 km in 4 anni e tutto sommato sono contento...
va decisamente bene, ha buone prestazioni, consuma veramente poco, è comoda e silenziosa , in autostrada a velocità codice percorre oltre i 14 / 15 km litro in buon silenzio...
Spero che il restyling , abbia eliminato tutti gli scricchiolii provenienti un po' da ogni parte...
comunque è una buona macchina ...
La mia non ha scricchiolii. Li avevano già eliminati. L'ho comprata fine 2021. Ciaooo
Sara
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Reflex Silver metallizzato -Tech Pack - Park Pilot - etc..
Pioneers
Messaggi: 4
Iscritto il: 15/01/2023, 15:40

Re: T cross 95 cv: mi date un consiglio?

Messaggio da Pioneers »

È l'auto di mia moglie, 95cv cambio manuale, come modello secondo me è indovinato, a parte lo scricchiolio che proviene dal quadro tachimetro che lo fa quando prendi una buca e.solo in inverno, quando l'abitacolo è freddo. Ecco secondo me il 3 cilindri quando è a bassi regimi sembra un po rumoroso assomiglia quasi a un diesel, se fosse stato un 4 sarebbe stato meglio. Ti consiglio di provarla. Android auto è molto comodo. Lato consumi sei sui 16km /l. Misto. In autostrada bene, con cruiser control adattivo molto comodo.
Avatar utente
Massy_TCross
Messaggi: 99
Iscritto il: 05/09/2024, 18:24
Località: Monza Brianza

Re: T cross 95 cv: mi date un consiglio?

Messaggio da Massy_TCross »

Ciao! io ce l'ho da 3 gg. Sono in fase di rodaggio, quindi non tiro le marce e non faccio accelerazioni brusche. Fino ad adesso ho percorso 100km con una media di 16 km/L secondo CdB.
Ho potuto notare la comodità e la silenziosità di marcia, per adesso la sto ancora studiando.
T-Cross Edition Plus - Ascot GREY - 1.0 - 95CV -
Avatar utente
Sara.68
Messaggi: 401
Iscritto il: 13/03/2022, 13:40
Località: Modena

Re: T cross 95 cv: mi date un consiglio?

Messaggio da Sara.68 »

Massy_TCross ha scritto: 08/09/2024, 0:47 Ciao! io ce l'ho da 3 gg. Sono in fase di rodaggio, quindi non tiro le marce e non faccio accelerazioni brusche. Fino ad adesso ho percorso 100km con una media di 16 km/L secondo CdB.
Ho potuto notare la comodità e la silenziosità di marcia, per adesso la sto ancora studiando.
Finito il rodaggio i consumi miglioreranno sensibilmente.
Ciaoo, Sara
Sara
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Reflex Silver metallizzato -Tech Pack - Park Pilot - etc..
Avatar utente
Massy_TCross
Messaggi: 99
Iscritto il: 05/09/2024, 18:24
Località: Monza Brianza

Re: T cross 95 cv: mi date un consiglio?

Messaggio da Massy_TCross »

Sara.68 ha scritto: 12/09/2024, 9:39
Massy_TCross ha scritto: 08/09/2024, 0:47 Ciao! io ce l'ho da 3 gg. Sono in fase di rodaggio, quindi non tiro le marce e non faccio accelerazioni brusche. Fino ad adesso ho percorso 100km con una media di 16 km/L secondo CdB.
Ho potuto notare la comodità e la silenziosità di marcia, per adesso la sto ancora studiando.
Finito il rodaggio i consumi miglioreranno sensibilmente.
Ciaoo, Sara
__________________________________________________________________________________________________________________________________
Ciao, grazie per la testimonianza. In effetti ogni giorno sento che migliorano. Ripeto per adesso è in rodaggio, quindi non vado oltre i 2/3000 giri. Guida da pensionato.
T-Cross Edition Plus - Ascot GREY - 1.0 - 95CV -
Rispondi