Infiltrazioni acqua piovana

Discussioni su problemi T-Cross
Rispondi
Lorenzo03
Messaggi: 1
Iscritto il: 04/05/2024, 18:08

Infiltrazioni acqua piovana

Messaggio da Lorenzo03 »

Ciao ho un t-cross del 2021 preso usato 2 mesi fa, un paio di settimana fa ha piovuto e ho trovato il tapettino lato sinistro sia anteriore che posteriore fradici lo portata in concessionaria e dopo 2 giorni hanno detto che era tutto risolto ieri ha piovuto di nuovo e il problema si è presentato di nuovo in più quando apro il bagagliaio esce un fiume d'acqua dalla plastica interna.
Qualcuno ha questi broblemi ??

Grazie
Avatar utente
Alessandro_1
Messaggi: 361
Iscritto il: 13/02/2023, 13:22

Re: Infiltrazioni acqua piovana

Messaggio da Alessandro_1 »

Lorenzo03 ha scritto: 04/05/2024, 18:14 Ciao ho un t-cross del 2021 preso usato 2 mesi fa, un paio di settimana fa ha piovuto e ho trovato il tapettino lato sinistro sia anteriore che posteriore fradici lo portata in concessionaria e dopo 2 giorni hanno detto che era tutto risolto ieri ha piovuto di nuovo e il problema si è presentato di nuovo in più quando apro il bagagliaio esce un fiume d'acqua dalla plastica interna.
Qualcuno ha questi broblemi ??

Grazie
Ciao e scusami se sarò franco e mi voglio sbagliare.
Perchè non ti fai controllare la macchina dal lato sinistro e poi tutta da un carrozziere di fiducia , possibilmente esterno?
Per controllo intendo anche da sotto
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Makena Turquois metallizzato - Tech Pack senza Blind Spot - Cerchi in lega Manila da 17" - R-Line Exterior Pack - Rear view - Ruota di scorta - Wireless charging - Climatronic - etc...
Avatar utente
Sara.68
Messaggi: 330
Iscritto il: 13/03/2022, 13:40
Località: Modena

Re: Infiltrazioni acqua piovana

Messaggio da Sara.68 »

Lorenzo03 ha scritto: 04/05/2024, 18:14 Ciao ho un t-cross del 2021 preso usato 2 mesi fa, un paio di settimana fa ha piovuto e ho trovato il tapettino lato sinistro sia anteriore che posteriore fradici lo portata in concessionaria e dopo 2 giorni hanno detto che era tutto risolto ieri ha piovuto di nuovo e il problema si è presentato di nuovo in più quando apro il bagagliaio esce un fiume d'acqua dalla plastica interna.
Qualcuno ha questi broblemi ??

Grazie
Ho preso un sacco di acqua ma non ho infiltrazioni
Sara
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Reflex Silver metallizzato -Tech Pack - Park Pilot - etc..
Riky
Messaggi: 128
Iscritto il: 03/09/2022, 12:26

Re: Infiltrazioni acqua piovana

Messaggio da Riky »

Solitamente quando ci sono infiltrazioni,possono essere svariate cose.Guarnizioni sportelli rovinati oppure canalina di scolo acqua otturate da sporco foglie ecc e solitamente é questa.Oppure alla peggio qualche saldatura nella struttura auto rotta e di conseguenza filtra l'acqua.In una Mini che avevo mi capitò la dissaldatura struttura.L'ho venduta dopo 6 mesi dall'acquisto,la casa madre non mi venne incontro.Chiusi con il marchio dopo anni.
Rispondi