Problema rumori sportelli

Discussioni su problemi T-Cross
Rispondi
ams
Messaggi: 11
Iscritto il: 19/05/2019, 17:19

Problema rumori sportelli

Messaggio da ams »

Buona giornata , e' una settimana che sono senza macchina .Ho portato la macchina in assistenza perche faceva rumore lo sportello lato guidatore hanno sellato le viti dell motorino alzavetri ; peccato che dopo l intervento a finestrinii chiusu ora fanno rumore tutti e due gli sportelli . Ora e' da una settimana che hanno la macchina e non riescono a risolvere il problema .Ho una t cross stile 95cv benzina che ha 10000. Sto rimanendo molto deluso .
ams
Messaggi: 11
Iscritto il: 19/05/2019, 17:19

Re: Problema rumori sportelli

Messaggio da ams »

il rumore sarebbe imputabile agli alzavetri (non e' rumore di plastiche ), mi hanno ridato la macchina dopo 10 giorni ma purtroppo dopo 4 si e' ripresentato . Domani la porto in altra officina di mia fiducia , vediamo se loro risolvono .
Adriano72
Messaggi: 23
Iscritto il: 27/08/2019, 19:24

Re: Problema rumori sportelli

Messaggio da Adriano72 »

Ciao Ams ma già sei riuscito a percorrere 10'000 hm?
Il rumore lo fa con finestrino su o giù spiegati meglio per favore
ams
Messaggi: 11
Iscritto il: 19/05/2019, 17:19

Re: Problema rumori sportelli

Messaggio da ams »

inizialmente faceva rumore solo lanteriore sinistro a finestrino abbassato , sono intervenuti sull alzavetri ( che dicono era lento ) , ma dopo che me la hanno riconsegnata ha iniziato a fare dei rumori in entrambi i due sportelli anteriori a finestrini chiusi ( rumori di entita piu lievi ) .
ams
Messaggi: 11
Iscritto il: 19/05/2019, 17:19

Re: Problema rumori sportelli

Messaggio da ams »

Secondo il sevice sono le guarnizioni dei vetri , che pero hanno cambiato , e dopo 4 giorni si e' ripresentato il rumore . Il sevice di mia fiducia mi ha detto la stessa cosa , qundi misa che me lo me lo tengo .
Rispondi