Spia Gialla, controllare luce diurna sx
Re: Spia Gialla, controllare luce diurna sx
Buonasera a tutti, anche io vittima della spia gialla luce diurna sx, t cross ritirata il 07.07.2024, e oggi per la prima volta si è presentato il problema. Fortunatamente avevo già letto del problema qui e mi sono evitata un coccolino..ero preparata che prima o poi sarebbe successo..
- Massy_TCross
Hai risolto con il problema al faro?
Massimiliano - T-Cross Edition Plus | Ascot GREY | 1.0 - 95CV | Tech Pack | Light Pack | I.Q. Travel Assist
Buongiorno a tutti! Saró breve per evitare di essere ripetitiva. Anche la mia nuova Tcross Edition Plus da subito ha presentato il problema in oggetto. Stesso falso allarme, stesso iter di controlli vari, stessa risposta del concessionario:” problema di aggiornamento software ancora non disponibile….ripassi al prossimo tagliando (2 anni o 30000km)! Ritengo il fatto assolutamente non professionale anzi….. vergognoso! Non aggiungo altro.
Buona sera, ci sono aggiornamenti riguardo la spia?
-
Al momento per quanto mi riguarda no.
Continuo ad avere un appuntamento fisso dal service (come prioritario) fino a che non risolveranno il problema.
Credo che a cascata richiameranno tutti.
Continuo ad avere un appuntamento fisso dal service (come prioritario) fino a che non risolveranno il problema.
Credo che a cascata richiameranno tutti.
-
Ciao Claudia, non è una questione di professionalità, poverini quelli dei service non possono farci niente, è direttamente Volkswagen che dovrebbe risponderne. Ti suggerisco solo di guardare ogni tanto questa conversazione, vedrai che appena Volkswagen rilascerà l'aggiornamento del software che risolve il problema saremo tutti allineati e tu, consapevole del fatto che c'è l'aggiornamento risolutivo, potrai andare al service e richiedere l'aggiornamento senza aspettare il tagliando.Claudia ha scritto: ↑14/09/2024, 18:29 Buongiorno a tutti! Saró breve per evitare di essere ripetitiva. Anche la mia nuova Tcross Edition Plus da subito ha presentato il problema in oggetto. Stesso falso allarme, stesso iter di controlli vari, stessa risposta del concessionario:” problema di aggiornamento software ancora non disponibile….ripassi al prossimo tagliando (2 anni o 30000km)! Ritengo il fatto assolutamente non professionale anzi….. vergognoso! Non aggiungo altro.
Secondo me piuttosto la cosa vergognosa è che per la fretta di vendere vengano scritti i software velocemente, male e con molti errori. Ho anche notato diversi errori e malfunzionamenti anche nei servizi Web di Volkswagen. In generale purtroppo sembra proprio che non possano vantare programmatori competenti in azienda.
Per come sta andando il mondo dell'automotive a quanto pare non è solo Volkswagen a creare questi disagi, anzi sembra essere la meno peggio. Ci sono le nuove Citroen C3 che vengono consegnate con forti ritardi per via di errori gravi nei software delle centraline...
In ogni caso spero che i programmatori Volkswagen rientrino dalle ferie estive e si mettano a lavoro per risolvere nei prossimi mesi.
Comunque il mio service di riferimento di Torino mi ha comunicato che in Volkswagen conoscono la causa dell'errore, rimane solo da risolvere e rilasciare al pubblico l'aggiornamento software.
Parere mio personale.Mi domando se dalla T cross 2022 alla 2024 non cambia niente,per quale motivo hanno cambiato software che andava benissimo?.Mha mistero.
-
Buongiorno a tutti, qualcuno ha aggiornamenti sul problema? Vi risulta che la rete manutenzione abbia delle soluzioni? Grazie
-
Ciao Renato, sono stato proprio oggi in concessionaria, purtroppo ancora non hanno rilasciato aggiornamenti...
senza parole...vincenzoauge97 ha scritto: ↑29/10/2024, 22:32 Ciao Renato, sono stato proprio oggi in concessionaria, purtroppo ancora non hanno rilasciato aggiornamenti...
Sara
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Reflex Silver metallizzato -Tech Pack - Park Pilot - etc..
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Reflex Silver metallizzato -Tech Pack - Park Pilot - etc..