Spia Gialla, controllare luce diurna sx
-
Re: Spia Gialla, controllare luce diurna sx
Tienici aggiornati!
-
Il service oggi mi avvisa che il nostro è un problema noto a Volkswagen e che loro stanno seguendo istruzioni dal costruttore. Immagino che sia questione di tempo, prima o poi risolveranno direttamente in Volkswagen e rilasceranno le soluzioni. Intanto che la macchina è al service mi hanno promesso una vettura di cortesia gratuita per la prossima settimana
-
Io sono in attesa, stanno eseguendo i controlli su un auto rientrata prima della mia e mi sono proposto di lasciarla solo a problema rientrato. Preferisco sfruttarla visto che non hanno auto di cortesia disponibili
-
Mi hanno appena contattato dal service, dicono che hanno trovato in skoda il problema. Si tratta di un bug nel software della centralina dei fari. Volkswagen sta prendendo spunto e sta lavorando per fixare il bug del proprio software. L'aggiornamento risolutivo della centralina sarà rilasciato nel breve futuro. Intanto mi stanno consegnando la macchina in attesa che esca l'aggiornamento. Direi ottime notizie per tutti
-
Grazie mille Vincenzo! Ti hanno dato anche qualche tempistica di intervento?
-
Mi hanno detto nel giro di 2 o 3 settimane ma prenderei con le pinze quanto mi hanno detto, non possono saperlo con certezza, dipende direttamente da Volkswagen. Immagino che avranno bisogno del tempo di fixare la parte del software buggata, organizzarsi con i test, e rilasciare gli aggiornamenti.
-
Grazie mille Vince!!!
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto e colgo l'occasione di questa discussione aperta per condividere con voi un problema analogo. Premesso che ho ritirato l'auto Nuova T-cross Style 85kw il 7 giugno e due giorni dopo in autostrada mi si accende la spia di errore generico e la spia di un guasto luce. Mi fermo alla prima stazione di servizio controllo le luci che risultavano tutte funzionanti, spengo la macchina e al riavvio sono scomparse le spie. Per sicurezza L'indomani la porto al service ma ovviamente senza esito, rientrando verso casa mi succede nuovamente, così ritorno immediatamente al service, mi hanno fissato un appuntamento per lunedì prossimo. Speriamo bene
-
Si è un problema noto a vw come diceva il Buon Vince! Spero risolvano , nel frattempo anche voi questa settimana avete ricevuto l aggiornamento sw?
- Alessandro_1
Hai fatto bene a ritornare al ServiceLozioo ha scritto: ↑14/06/2024, 23:02 Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto e colgo l'occasione di questa discussione aperta per condividere con voi un problema analogo. Premesso che ho ritirato l'auto Nuova T-cross Style 85kw il 7 giugno e due giorni dopo in autostrada mi si accende la spia di errore generico e la spia di un guasto luce. Mi fermo alla prima stazione di servizio controllo le luci che risultavano tutte funzionanti, spengo la macchina e al riavvio sono scomparse le spie. Per sicurezza L'indomani la porto al service ma ovviamente senza esito, rientrando verso casa mi succede nuovamente, così ritorno immediatamente al service, mi hanno fissato un appuntamento per lunedì prossimo. Speriamo bene
dalla foto del problema che hai messo leggo: Controllare l'indicatore di direzione anteriore destro
comunque facci sapere
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Makena Turquois metallizzato - Tech Pack senza Blind Spot - Cerchi in lega Manila da 17" - R-Line Exterior Pack - Rear view - Ruota di scorta - Wireless charging - Climatronic - etc...