Spia Gialla, controllare luce diurna sx

Discussioni su problemi T-Cross
gipi

Re: Spia Gialla, controllare luce diurna sx

Messaggio da gipi »

Stesso problema tcross 115Cv appuntamento service a Luglio...spero che risolvino prima.
Allego foto.
p.s. a me risulta che con la spia accesa le luci diurne siano tutte funzionanti.
Immagine
Lozioo

Messaggio da Lozioo »

Buonasera a tutti, vi scrivo per aggiornamenti.
Come detto ho portato l'auto al service, lasciata la mattina e riconsegnata nel pomeriggio. L'esito è che non hanno trovato nulla e nessuna traccia in memoria del problema e che faranno segnalazione alla volkswagen in attesa di avere aggiornamenti software.
vincenzoauge97

Messaggio da vincenzoauge97 »

Anche a me inizialmente avevano detto che non avevano trovato niente in memoria ma poi la spia si è accesa anche a loro. Ultimamente ho notato che la spia appare quando entrano in gioco le luci anabbaglianti. Appena si accendono gli anabbaglianti perché la manopola delle luci è impostata su auto e siamo di sera oppure manualmente girata sugli anabbaglianti a caso ad un certo punto appare la spia. Fin quando di giorno sono accesi solo i fari diurni il problema non appare mai. Inoltre ultimamente ho fatto visita al service e il capo officina mi ha detto che ha un'altra T-cross con lo stesso problema. Ha aggiunto poi che sono in attesa dell'aggiornamento software della centralina per chiudere le segnalazioni dei clienti. Attendiamo con pazienza, tanto alla fine per fortuna non è un difetto bloccante...
Rispondi