potenza condizionartore

Discussioni su problemi T-Cross
Rispondi
attisfo
Messaggi: 6
Iscritto il: 09/12/2023, 10:29

potenza condizionartore

Messaggio da attisfo »

Ho provato per la prima volta il condizionatore (automatico) della mia TDI 2020 presa a novembre, con mia sorpresa l'aria esce fresca ma non fredda e l'abitacolo si raffredda molto lentamente e pure con la temperatura a 19 (con auto precedenti sarei congelato), non si sta benissimo se il sole batte addosso. L'auto era in VW lunedì scorso e gli ho chiesto di verificare l'impianto e mi hanno detto che fluido e pressione sono a posto e che non ha nessuna anomalia. Leggendo nei vari gruppi FB sembra un problema comune e comune anche alla Taigo. Qualcuno lo riscontra ? ma soprattutto qualcuno lo ha risolto ? alcuni dicono che siano impostazioni strane in centralina che vanno sbloccate ma che VW non fa in maniera ufficiale
Avatar utente
Alessandro_1
Messaggi: 343
Iscritto il: 13/02/2023, 13:22

Re: potenza condizionartore

Messaggio da Alessandro_1 »

Ciao attisfo
attisfo ha scritto: 15/04/2024, 9:43 Ho provato per la prima volta il condizionatore (automatico) della mia TDI 2020 presa a novembre, con mia sorpresa l'aria esce fresca ma non fredda e l'abitacolo si raffredda molto lentamente e pure con la temperatura a 19 (con auto precedenti sarei congelato), non si sta benissimo se il sole batte addosso. L'auto era in VW lunedì scorso e gli ho chiesto di verificare l'impianto e mi hanno detto che fluido e pressione sono a posto e che non ha nessuna anomalia. Leggendo nei vari gruppi FB sembra un problema comune e comune anche alla Taigo. Qualcuno lo riscontra ? ma soprattutto qualcuno lo ha risolto ? alcuni dicono che siano impostazioni strane in centralina che vanno sbloccate ma che VW non fa in maniera ufficiale
anche io non sono pienamente soddisfatto della resa del Climatronic, l'ho usato una ventina di giorni fà e non rinfrescava molto, vedrò con l'aumentare delle temperature la resa
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Makena Turquois metallizzato - Tech Pack senza Blind Spot - Cerchi in lega Manila da 17" - R-Line Exterior Pack - Rear view - Ruota di scorta - Wireless charging - Climatronic - etc...
Rispondi