Comunicazione errata dal Navi

Discussioni su problemi T-Cross
Lancell
Messaggi: 10
Iscritto il: 07/04/2023, 12:38

Comunicazione errata dal Navi

Messaggio da Lancell »

Ciao...vorrei sapere se anche a voi capita di avere comunicazioni dal Navi errate...Da un po di tempo il mio continua ogni giorno comunicarmi "Circolazione interrotta durante il giorno" quando entro nel mio paese, in realtà la circolazione è interrotta soltanto la domenica per il mercato...
Qualche suggerimento?
Grazie...
Avatar utente
Sara.68
Messaggi: 323
Iscritto il: 13/03/2022, 13:40
Località: Modena

Re: Comunicazione errata dal Navi

Messaggio da Sara.68 »

controlla se deve essere aggiornato. Parli del navigatore volkswagen?
Sara
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Reflex Silver metallizzato -Tech Pack - Park Pilot - etc..
Lancell
Messaggi: 10
Iscritto il: 07/04/2023, 12:38

Re: Comunicazione errata dal Navi

Messaggio da Lancell »

Ciao Sara...sì la voce è quella del Navigatore Volkswagen...riguardo l'aggiornamento oggi infatti sul display mi è apparso il messaggio di un nuovo aggiornamento, per poi mi ha comunicato che ero in marcia ...ed è sparito...mistero...
Avatar utente
Sara.68
Messaggi: 323
Iscritto il: 13/03/2022, 13:40
Località: Modena

Re: Comunicazione errata dal Navi

Messaggio da Sara.68 »

perchè gli aggiornamenti si devono scaricare e installare a macchina ferma ma accesa. è normale
Sara
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Reflex Silver metallizzato -Tech Pack - Park Pilot - etc..
Avatar utente
Alessandro_1
Messaggi: 340
Iscritto il: 13/02/2023, 13:22

Re: Comunicazione errata dal Navi

Messaggio da Alessandro_1 »

Sara.68 ha scritto: 14/11/2023, 8:04 perchè gli aggiornamenti si devono scaricare e installare a macchina ferma ma accesa. è normale
Come ben dice Sara, autovettura ferma e accesa per evitare che il segnale cada o si degrada e interrompere il Download
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Makena Turquois metallizzato - Tech Pack senza Blind Spot - Cerchi in lega Manila da 17" - R-Line Exterior Pack - Rear view - Ruota di scorta - Wireless charging - Climatronic - etc...
Lancell
Messaggi: 10
Iscritto il: 07/04/2023, 12:38

Re: Comunicazione errata dal Navi

Messaggio da Lancell »

Grazie di queste informazioni...non avendo il manuale istruzioni in italiano (ho acquistato l'auto d'importazione) non lo sapevo...
Vorrei sapere però per far riavviare l'aggiornamento di cui avevo visto l'avviso, cosa devo fare?
Grazie per la pazienza...
Avatar utente
Sara.68
Messaggi: 323
Iscritto il: 13/03/2022, 13:40
Località: Modena

Re: Comunicazione errata dal Navi

Messaggio da Sara.68 »

Lancell ha scritto: 14/11/2023, 20:51 Grazie di queste informazioni...non avendo il manuale istruzioni in italiano (ho acquistato l'auto d'importazione) non lo sapevo...
Vorrei sapere però per far riavviare l'aggiornamento di cui avevo visto l'avviso, cosa devo fare?
Grazie per la pazienza...
Se ti compare un numerino 1 in alto a dx puoi cercare di attivarlo toccando col dito. Altrimenti credo ci si arrivi dal menù car. Però il percorso preciso non lo ricordo. Altrimenti puoi aspettare che ricompaia la notifica.
Ciaoo 🙂
Sara
Sara
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Reflex Silver metallizzato -Tech Pack - Park Pilot - etc..
Lancell
Messaggi: 10
Iscritto il: 07/04/2023, 12:38

Re: Comunicazione errata dal Navi

Messaggio da Lancell »

Grazie Grazie...
Avatar utente
Alessandro_1
Messaggi: 340
Iscritto il: 13/02/2023, 13:22

Re: Comunicazione errata dal Navi

Messaggio da Alessandro_1 »

Lancell ha scritto: 14/11/2023, 20:51 Grazie di queste informazioni...non avendo il manuale istruzioni in italiano (ho acquistato l'auto d'importazione)
...
eccoti qui il link per avere il manuale in formato digitale:
https://userguide.volkswagen.de/public/vin/login/it_IT

devi solo scegliere la lingua (in alto a destra) e inserire il VIN
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Makena Turquois metallizzato - Tech Pack senza Blind Spot - Cerchi in lega Manila da 17" - R-Line Exterior Pack - Rear view - Ruota di scorta - Wireless charging - Climatronic - etc...
Lancell
Messaggi: 10
Iscritto il: 07/04/2023, 12:38

Re: Comunicazione errata dal Navi

Messaggio da Lancell »

Grazie...l'avevo scoperto da poco anch'io...un po scomodo ma almeno è in italiano...
Grazie
Rispondi