Partenza automatica google map

Discussioni su problemi T-Cross
Rispondi
Lancell
Messaggi: 10
Iscritto il: 07/04/2023, 12:38

Partenza automatica google map

Messaggio da Lancell »

Ciao a tutti...vorrei avere qualche consiglio riguardo alla partenza automatica di google map...cerco di spiegarmi meglio....qualche tempo fa all'accensione dell'auto mi si accedeva la radio in automatico e se desideravo google map dovevo attivarlo io....ora all'accensione dell'auto si accende la radio poi passa a google map in automatico silenziando la stazione radio...avete qualche consiglio...
Grazie....
Avatar utente
Sara.68
Messaggi: 323
Iscritto il: 13/03/2022, 13:40
Località: Modena

Re: Partenza automatica google map

Messaggio da Sara.68 »

è normale. Appena rileva il dispositivo collegato mette le app in primo piano. Spegni il bluetooth sul telefono e non succederà più. Altrimenti devi passare alla radio premendo il tasto.
Ciaoo
Sara
Sara
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Reflex Silver metallizzato -Tech Pack - Park Pilot - etc..
Lancell
Messaggi: 10
Iscritto il: 07/04/2023, 12:38

Re: Partenza automatica google map

Messaggio da Lancell »

Grazie...però questo "difetto" fino a qualche giorno fa non lo faceva... se volevo google map dovevo attivarlo io...e la musica rimaneva in sottofondo...
Avatar utente
Alessandro_1
Messaggi: 340
Iscritto il: 13/02/2023, 13:22

Re: Partenza automatica google map

Messaggio da Alessandro_1 »

Lancell ha scritto: 03/10/2023, 19:02 Grazie...però questo "difetto" fino a qualche giorno fa non lo faceva... se volevo google map dovevo attivarlo io...e la musica rimaneva in sottofondo...
sarà qualche ultimo aggiornamento
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Makena Turquois metallizzato - Tech Pack senza Blind Spot - Cerchi in lega Manila da 17" - R-Line Exterior Pack - Rear view - Ruota di scorta - Wireless charging - Climatronic - etc...
Avatar utente
Sara.68
Messaggi: 323
Iscritto il: 13/03/2022, 13:40
Località: Modena

Re: Partenza automatica google map

Messaggio da Sara.68 »

Lancell ha scritto: 03/10/2023, 19:02 Grazie...però questo "difetto" fino a qualche giorno fa non lo faceva... se volevo google map dovevo attivarlo io...e la musica rimaneva in sottofondo...
La mia appena collega il telefono apre maps..ma lo ha sempre fatto, che io ricordi. :roll:
Mah..boh :lol:
Sara
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Reflex Silver metallizzato -Tech Pack - Park Pilot - etc..
Massimo56
Messaggi: 84
Iscritto il: 08/09/2021, 22:55

Re: Partenza automatica google map

Messaggio da Massimo56 »

Sulla mia t-cross e' sempre posizionato sulla radio se devo accedere alle app vado su app e scelgo quella che mi serve, se scelgo Maps si visualizza la mappa ma la radio continua a funzionare e quando dà indicazioni sul percorso il volume si abbassa in base a come e' stato regolato. Pero' credo che all'accensione si posizioni sull'ultimo uso che è stato fatto prima di spegnere l'auto. Verificherò!
Massimo56
Messaggi: 84
Iscritto il: 08/09/2021, 22:55

Re: Partenza automatica google map

Messaggio da Massimo56 »

Confermo quanto ho detto in precedenza, quando la macchina si riavvia il display si imposta sull'ultima opzione usata prima dello spegnimento.
Rispondi