Chiamata di emergenza

Discussioni su problemi T-Cross
Rispondi
marco-balda
Messaggi: 37
Iscritto il: 14/03/2023, 11:41

Chiamata di emergenza

Messaggio da marco-balda »

Ciao a tutti, qualcuna sa come funziona la chiamata in caso di fermondel veicolo pigiando il pulsantino verde vicino lo specchietto retrovisore? Nel senso è gratis o a pagamento? Ho acquistato t-cross usata e non saprei. Grazie
Avatar utente
Alessandro_1
Messaggi: 340
Iscritto il: 13/02/2023, 13:22

Re: Chiamata di emergenza

Messaggio da Alessandro_1 »

marco-balda ha scritto: 02/10/2023, 19:31 Ciao a tutti, qualcuna sa come funziona la chiamata in caso di fermo del veicolo pigiando il pulsantino verde vicino lo specchietto retrovisore? Nel senso è gratis o a pagamento? Ho acquistato t-cross usata e non saprei. Grazie
la chiamata è gratis e viene contattato il centro di assistenza Volkswagen Italia
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Makena Turquois metallizzato - Tech Pack senza Blind Spot - Cerchi in lega Manila da 17" - R-Line Exterior Pack - Rear view - Ruota di scorta - Wireless charging - Climatronic - etc...
marco-balda
Messaggi: 37
Iscritto il: 14/03/2023, 11:41

Re: Chiamata di emergenza

Messaggio da marco-balda »

Grazie, quindi non ha senso avere nell assicurazione il paccjetto carroattrezzi? Io sono pure socio aci.....
Sapete cosa c'è incluso nel servizio eventualmente(auto sostitutiva ecc...) ? Grazie!
Avatar utente
Alessandro_1
Messaggi: 340
Iscritto il: 13/02/2023, 13:22

Re: Chiamata di emergenza

Messaggio da Alessandro_1 »

marco-balda ha scritto: 04/10/2023, 13:05 Grazie, quindi non ha senso avere nell assicurazione il paccjetto carroattrezzi? Io sono pure socio aci.....
Sapete cosa c'è incluso nel servizio eventualmente(auto sostitutiva ecc...) ? Grazie!
siccome tu hai comperto una autovettura usata non vorrei che il carro attrezzi sia legato al primo intestatario e siccome non vorrei dirti una fesseria, chiedi in una concessionaria.
Se non ricordo male se sei socio Aci dovresti averlo di base il carroattrezzi
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Makena Turquois metallizzato - Tech Pack senza Blind Spot - Cerchi in lega Manila da 17" - R-Line Exterior Pack - Rear view - Ruota di scorta - Wireless charging - Climatronic - etc...
Rispondi