Spotify su Android auto wireless

Discussioni su problemi T-Cross
Rispondi
ErunerMatt
Messaggi: 23
Iscritto il: 10/07/2023, 19:42

Spotify su Android auto wireless

Messaggio da ErunerMatt »

Ciao a tutto il forum,
ho notato che per far funzionare bene spotify wireless con android auto devo prima aprirlo sul mio cell e dopo connettere il cell (uno xiaomi di 3anni fà) alla macchina, altrimenti il quadratino di schermo dedicato a spotify rimane nero ed a volte parte 1 canzone altre volte nulla...
Si tratta di un problema o è prassi che l'app deve essere aperta prima della connessione bluetooth?
T-cross Advanced 2023 - smokey Grey con parkpilot e techpack
Avatar utente
Sara.68
Messaggi: 323
Iscritto il: 13/03/2022, 13:40
Località: Modena

Re: Spotify su Android auto wireless

Messaggio da Sara.68 »

Ciao. Non ho mai usato spotify ma a me succedeva qualcosa del genere con google maps. Spariva dall'elenco delle app e la colpa era di android auto che lo cancellava dalla lista delle app da mostrare. Ora è molto tempo che fortunatamente non succede più. Puoi cominciare da lì: controllare le impostazioni di android auto. Altro non saprei.
Ciaoo
Sara
Sara
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Reflex Silver metallizzato -Tech Pack - Park Pilot - etc..
Massimo56
Messaggi: 84
Iscritto il: 08/09/2021, 22:55

Re: Spotify su Android auto wireless

Messaggio da Massimo56 »

Ciao Io uso poco Spotify però non ho questo problema. Con le altre App hai problemi? Puoi fare due tentativi uno a spegnere il telefono e di riaccenderlo che ogni tanto non gli fa male anzi tutt'altro un'altra prova a disinstallare Android auto e a reinstallarlo. Provare non costa niente
ErunerMatt
Messaggi: 23
Iscritto il: 10/07/2023, 19:42

Re: Spotify su Android auto wireless

Messaggio da ErunerMatt »

Massimo56 ha scritto: 30/09/2023, 16:57 Ciao Io uso poco Spotify però non ho questo problema. Con le altre App hai problemi? Puoi fare due tentativi uno a spegnere il telefono e di riaccenderlo che ogni tanto non gli fa male anzi tutt'altro un'altra prova a disinstallare Android auto e a reinstallarlo. Provare non costa niente
Facendo mente locale ogni 7/8 giorni il mio cell viene riavviato quindi direi di no, la macchina è in mio possesso da 4mesi.
Con le altre app non lo fa, tutto ok! solo maps mi chiede di avere il gps attivo ma è normale.
Proverò a disinstallare e reinstallare android auto ma non credo sia quello...aggiorno il post appena faccio e speriamo
T-cross Advanced 2023 - smokey Grey con parkpilot e techpack
Avatar utente
Alessandro_1
Messaggi: 340
Iscritto il: 13/02/2023, 13:22

Re: Spotify su Android auto wireless

Messaggio da Alessandro_1 »

ErunerMatt ha scritto: 01/10/2023, 22:52 ...
solo maps mi chiede di avere il gps attivo ma è normale.
è un requisito fondamentale di Google Maps, altrimenti a cosa servirebbe
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Makena Turquois metallizzato - Tech Pack senza Blind Spot - Cerchi in lega Manila da 17" - R-Line Exterior Pack - Rear view - Ruota di scorta - Wireless charging - Climatronic - etc...
ErunerMatt
Messaggi: 23
Iscritto il: 10/07/2023, 19:42

Re: Spotify su Android auto wireless

Messaggio da ErunerMatt »

Si infatti dicevo che è normale quello...
Comunque nada, disinstallato e reinstallato tutto (android auto e Spotify) ma il risultato non cambia: se voglio avviare Spotify sul touch del tcross devo tenere l'app aperta o in background sul cell prima.
Ho provato anche ad avviare Spotify tramite assistenza google che è come se non lo vedesse e lo cerca su internet... anche in questo caso, se ho l'app aperta sul cell (basta anche averla in background) ed ordino all'assistente di avviare Spotify allora lo fa. Bha
T-cross Advanced 2023 - smokey Grey con parkpilot e techpack
Rispondi