Problema ABS

Discussioni su problemi T-Cross
Rispondi
Surflife
Messaggi: 4
Iscritto il: 02/04/2021, 12:55

Problema ABS

Messaggio da Surflife »

Buonasera a tutti ho una tcross da circa 2 anni e mezzo con 17.000 km per ben 2 volte mentre viaggiavo mi è apparso la scritta "limitazione forza frenante" e dopo poco la macchina ha iniziato a frenare come se fosse sempre inserito abs (sul cruscotto c'era la spia arancione accesa ABS.
Portata in officina mi è stato detto che avevano fatto un aggiornamento e era tutto a posto. dopo 2 giorni stesso problema macchina che non frena spia del triangolino arancione accesa (o meglio frena ma con abs sempre inserito).
Vorrei sapere se qualcuno ha avuto lo stesso problema e nel caso come è stato risolto.
Ringrazio chi mi può dare informazioni.
Avatar utente
Sara.68
Messaggi: 323
Iscritto il: 13/03/2022, 13:40
Località: Modena

Re: Problema ABS

Messaggio da Sara.68 »

Surflife ha scritto: 12/09/2023, 19:27 Buonasera a tutti ho una tcross da circa 2 anni e mezzo con 17.000 km per ben 2 volte mentre viaggiavo mi è apparso la scritta "limitazione forza frenante" e dopo poco la macchina ha iniziato a frenare come se fosse sempre inserito abs (sul cruscotto c'era la spia arancione accesa ABS.
Portata in officina mi è stato detto che avevano fatto un aggiornamento e era tutto a posto. dopo 2 giorni stesso problema macchina che non frena spia del triangolino arancione accesa (o meglio frena ma con abs sempre inserito).
Vorrei sapere se qualcuno ha avuto lo stesso problema e nel caso come è stato risolto.
Ringrazio chi mi può dare informazioni.
Ho un problema simile su golf 6..speso un mucchio di soldi e ancora da risolvere. Temo che sia attualmente difficile evitare questi problemi di allarmi vari con l'elevata tecnologia su t cross. A me si accendeva chiamata emergenza offline, con spegnimento della spia verde sul tetto. Fortunatamente si è sistemato da solo, pare.
Sara
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Reflex Silver metallizzato -Tech Pack - Park Pilot - etc..
Surflife
Messaggi: 4
Iscritto il: 02/04/2021, 12:55

Re: Problema ABS

Messaggio da Surflife »

Ciao Sara grazie di avermi risposto.
Il problema mio è che oltre accensione spia la macchina non frena .... o meglio frena ma con abs quindi ti lascio immaginare come sia problematico.
Oggi porto in officina l'auto speriamo di risolvere questo difetto.
Avatar utente
Sara.68
Messaggi: 323
Iscritto il: 13/03/2022, 13:40
Località: Modena

Re: Problema ABS

Messaggio da Sara.68 »

Surflife ha scritto: 13/09/2023, 13:19 Ciao Sara grazie di avermi risposto.
Il problema mio è che oltre accensione spia la macchina non frena .... o meglio frena ma con abs quindi ti lascio immaginare come sia problematico.
Oggi porto in officina l'auto speriamo di risolvere questo difetto.
Sì purtroppo il tuo problema influenza la guida . Ti auguro di risolvere. Facci sapere.
Ciaoo
Sara
Sara
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Reflex Silver metallizzato -Tech Pack - Park Pilot - etc..
Avatar utente
Alessandro_1
Messaggi: 340
Iscritto il: 13/02/2023, 13:22

Re: Problema ABS

Messaggio da Alessandro_1 »

Sara.68 ha scritto: 13/09/2023, 14:12
Surflife ha scritto: 13/09/2023, 13:19 Ciao Sara grazie di avermi risposto.
Il problema mio è che oltre accensione spia la macchina non frena .... o meglio frena ma con abs quindi ti lascio immaginare come sia problematico.
Oggi porto in officina l'auto speriamo di risolvere questo difetto.
Sì purtroppo il tuo problema influenza la guida . Ti auguro di risolvere. Facci sapere.
Ciaoo
Sara
notizie?
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Makena Turquois metallizzato - Tech Pack senza Blind Spot - Cerchi in lega Manila da 17" - R-Line Exterior Pack - Rear view - Ruota di scorta - Wireless charging - Climatronic - etc...
Avatar utente
Sara.68
Messaggi: 323
Iscritto il: 13/03/2022, 13:40
Località: Modena

Re: Problema ABS

Messaggio da Sara.68 »

Alessandro_1 ha scritto: 07/11/2023, 22:04
Sara.68 ha scritto: 13/09/2023, 14:12
Surflife ha scritto: 13/09/2023, 13:19 Ciao Sara grazie di avermi risposto.
Il problema mio è che oltre accensione spia la macchina non frena .... o meglio frena ma con abs quindi ti lascio immaginare come sia problematico.
Oggi porto in officina l'auto speriamo di risolvere questo difetto.
Sì purtroppo il tuo problema influenza la guida . Ti auguro di risolvere. Facci sapere.
Ciaoo
Sara
notizie?
Ciaoo. Notizie da me o da Surflife?
Sara
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Reflex Silver metallizzato -Tech Pack - Park Pilot - etc..
Avatar utente
Alessandro_1
Messaggi: 340
Iscritto il: 13/02/2023, 13:22

Re: Problema ABS

Messaggio da Alessandro_1 »

Da Surflife
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Makena Turquois metallizzato - Tech Pack senza Blind Spot - Cerchi in lega Manila da 17" - R-Line Exterior Pack - Rear view - Ruota di scorta - Wireless charging - Climatronic - etc...
Rispondi