Strappi in decelerazione

Discussioni su problemi T-Cross
Rispondi
Riky
Messaggi: 120
Iscritto il: 03/09/2022, 12:26

Strappi in decelerazione

Messaggio da Riky »

Un saluto a tutto il forum.La mia T cross 1.0 tsi 95cv cambio manuale ogni volta che alleggerisco il piede dell'acceleratore strappa in qualsiasi marcia,diventa nervosa.A qualcuno é capitato?Altri hanno riscontrato questa diciamo anomalia?Al service mi hanno detto che sono le restrizioni antinquinamento,cosa secondo me errata anche perché non lo faceva prima.
Avatar utente
Alessandro_1
Messaggi: 340
Iscritto il: 13/02/2023, 13:22

Re: Strappi in decelerazione

Messaggio da Alessandro_1 »

Riky ha scritto: 30/08/2023, 20:25 Un saluto a tutto il forum. La mia T cross 1.0 tsi 95cv cambio manuale ogni volta che alleggerisco il piede dell'acceleratore strappa in qualsiasi marcia, diventa nervosa.A qualcuno é capitato? Altri hanno riscontrato questa diciamo anomalia? Al service mi hanno detto che sono le restrizioni antinquinamento, cosa secondo me errata anche perché non lo faceva prima.
Non ho la tua stessa motorizzazione ma se tu dici che prima non lo faceva non capisco il motivo per cui la "restrizione anti inquinamento" si sia svegliata tutta di un colpo.
Consiglio: prova a portare l'auto da un altro service
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Makena Turquois metallizzato - Tech Pack senza Blind Spot - Cerchi in lega Manila da 17" - R-Line Exterior Pack - Rear view - Ruota di scorta - Wireless charging - Climatronic - etc...
Riky
Messaggi: 120
Iscritto il: 03/09/2022, 12:26

Re: Strappi in decelerazione

Messaggio da Riky »

Ciao Alessandro si mi sa che farò così 👍
Rispondi