Apertura e chiusura non disponibili

Discussioni su problemi T-Cross
Rispondi
filrex
Messaggi: 20
Iscritto il: 31/12/2020, 17:47

Apertura e chiusura non disponibili

Messaggio da filrex »

Salve, ho portato in conce il sistema infotainment ad aggiornare però adesso se provo ad abbassare i finestrini con il telecomando non scendono, mentre si chiudono senza problema. Ho provato ad entrare nel menu-auto-setup-apertura e chiusura ma mi dice funzione non disponibile. Qualcuno mi può spiegare la procedura per resettare questa funzione, so che bisognava premere per un tot di secondi alcuni tasti, grazie!
Avatar utente
Alessandro_1
Messaggi: 340
Iscritto il: 13/02/2023, 13:22

Re: Apertura e chiusura non disponibili

Messaggio da Alessandro_1 »

Ciao filrex
filrex ha scritto: 13/06/2023, 9:23 Salve, ho portato in conce il sistema infotainment ad aggiornare però adesso se provo ad abbassare i finestrini con il telecomando non scendono, mentre si chiudono senza problema. Ho provato ad entrare nel menu-auto-setup-apertura e chiusura ma mi dice funzione non disponibile. Qualcuno mi può spiegare la procedura per resettare questa funzione, so che bisognava premere per un tot di secondi alcuni tasti, grazie!
sono curioso di sapere come si fà ad abbassare i finestrini con il telecomando, potresti spiegare?
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Makena Turquois metallizzato - Tech Pack senza Blind Spot - Cerchi in lega Manila da 17" - R-Line Exterior Pack - Rear view - Ruota di scorta - Wireless charging - Climatronic - etc...
filrex
Messaggi: 20
Iscritto il: 31/12/2020, 17:47

Re: Apertura e chiusura non disponibili

Messaggio da filrex »

Ciao, basta che tieni premuto il tasto del telecomando.
Marco58
Messaggi: 205
Iscritto il: 31/01/2021, 15:06

Re: Apertura e chiusura non disponibili

Messaggio da Marco58 »

Se tieni premuto il tasto di apertura sul telecomando, si sbloccano le porte e si abbassano i finestrini, con quello di chiusura si richiudono
Avatar utente
Alessandro_1
Messaggi: 340
Iscritto il: 13/02/2023, 13:22

Re: Apertura e chiusura non disponibili

Messaggio da Alessandro_1 »

Grazie a filrex e Marco58
sapevo in quanto avevo già provato utilizzando il tasto chiusura ma sconoscevo la possibilità con il tasto apertura.
Utile questa possibilità in estate, quando arriverà.......
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Makena Turquois metallizzato - Tech Pack senza Blind Spot - Cerchi in lega Manila da 17" - R-Line Exterior Pack - Rear view - Ruota di scorta - Wireless charging - Climatronic - etc...
filrex
Messaggi: 20
Iscritto il: 31/12/2020, 17:47

Re: Apertura e chiusura non disponibili

Messaggio da filrex »

C'è nessuno che può darmi qualche dritta?
Marco58
Messaggi: 205
Iscritto il: 31/01/2021, 15:06

Re: Apertura e chiusura non disponibili

Messaggio da Marco58 »

filrex ha scritto: 19/06/2023, 10:15 C'è nessuno che può darmi qualche dritta?
Ciao prova cosi, ricordati di abilitare apertura e chiusura confort
Immagine
Rispondi