Pagina 1 di 1

auto in panne

Inviato: 10/05/2023, 16:29
da giuseppe.morelli
Nella mia T-Cross nuova (1 anno e 13000 km), si è spento motore e cruscotto restando in mezzo alla strada, ho dovuto chiamare il traino per portarla al concessionario (AutoLigure Sp) che dopo una settimana non l'ha ancora guardata. Qualcuno ha avuto questo problema?

Re: auto in panne

Inviato: 10/05/2023, 19:23
da Sara.68
No. La mia ha 15mila km. Se non la guardano protesta

Re: auto in panne

Inviato: 10/05/2023, 20:48
da Alessandro_1
giuseppe.morelli ha scritto: 10/05/2023, 16:29 Nella mia T-Cross nuova (1 anno e 13000 km), si è spento motore e cruscotto restando in mezzo alla strada, ho dovuto chiamare il traino per portarla al concessionario (AutoLigure Sp) che dopo una settimana non l'ha ancora guardata. Qualcuno ha avuto questo problema?
Ciao giuseppe.morelli a dir poco sfortuna e ancor di più l'assistenza che come riferisci dopo una settimana non l'ha ancora guardata.

Prova a sentire Volkswagen Italia

Re: auto in panne

Inviato: 10/05/2023, 20:49
da Alessandro_1
Sara.68 ha scritto: 10/05/2023, 19:23 Se non la guardano protesta
e io la guardo :lol: :lol: :lol:

Re: auto in panne

Inviato: 10/05/2023, 23:35
da giuseppe.morelli
lo sto facendo, telefonando continuamente e scrivendo anche a VolksWagen Italia, speriamo che mi prendano in considerazione. Secondo come vanno le cose poi cambio mezzo e VolksWagen mai più. Ciao

Re: auto in panne

Inviato: 11/05/2023, 14:49
da Alessandro_1
@giuseppe.morelli prova anche per telefono Numero Verde: 800 865 579

ma una curiosità ma per caso fosse mai la batteria? che sia andata?
Comunque prova tutte le strade e poi ci fai sapere.

Re: auto in panne

Inviato: 11/05/2023, 20:46
da Marco58
Ciao potrebbe essere una stupidata, in mio conoscente si e trovato in una situazione simile per colpa di un componente che non faceva bene contatto, ci può state, basta un operaio sulla catena in una giornata no. Quello che non ci puo stare e che una conce lasci passare cosi tanto tempo senza rimediare, la mia conce se un intervento in garanzia non si risolve in giornata offre l’auto di cortesia.Nel primo anno c’e stato un richiamo per un pezzo, a causa di un disguido, prima il pezzo era sbagliato poi era in ritardo la consegna, risultato 9 giorni di fermo, ma con vettura sostitutiva a costo zero ( uguale alla mia) e scuse finali. Se ti trovi davanti persone gentili e giusto comportarsi di conseguenza, con chi se lo merita a volte e meglio non essere troppo gentili😊