Dati cruscotto

Discussioni su problemi T-Cross
Rispondi
Mari.go
Messaggi: 3
Iscritto il: 01/03/2023, 17:55

Dati cruscotto

Messaggio da Mari.go »

Salve,
Ho acquistato da poco la mia tcross rline, volevo cambiare il cruscotto con il digital cockpit con il contakilometri ed eventualmente il contagiri, ma nelle impostazioni non trovo nulla. È possibile che sia possibile solo con il pro?
Grazie
vi lascio l’immagine di quello che si vede nel mio cruscotto
Immagine
Marco58
Messaggi: 204
Iscritto il: 31/01/2021, 15:06

Re: Dati cruscotto

Messaggio da Marco58 »

purtroppo si altrimenti non avrebbe senso pagare di più per il pro, puoi mettere il contagiri e la velocita invece impostata in numeri. Dolo la parte centrale funziona vome schermo, i laterali sono statici.
Mari.go
Messaggi: 3
Iscritto il: 01/03/2023, 17:55

Re: Dati cruscotto

Messaggio da Mari.go »

Grazie per la risposta.
Perché sul sito durante la configurazione al digital cockpit pro c’è scritto “ Oltre alla risoluzione maggiore, ai colori e alla luminosità più intensi e ad un contrasto superiore, offre la possibilità di scegliere diverse tipologie di visualizzazione, che ti consentiranno di impostare in modo mirato ulteriori dati che si sommeranno ai contenuti classici come contagiri, tachimetro e contachilometri.”
C’è scritto espressamente che contagiri e contachilometri era un contenuto standard..il pro avrebbe altre funzioni in più ma queste dovrebbero essere di base
torelik
Messaggi: 313
Iscritto il: 29/11/2020, 21:44
Località: Torino

Re: Dati cruscotto

Messaggio da torelik »

Non so se l'hai acquistata nuova oppure usata.
Nel primo caso vai direttamente dal conce per chiarire.
Mi sembra strano che il tuo cruscotto sia solo così... almeno tachimetro e contagiri dovresti averli...

In caso di acquisto usato senti il precedente proprietario e magari il conce VW più vicino a te dove andrai (?) a fare il prossimo tagliando.
Una risposta esaustiva la otterrai certamente.
😀
T-Roc R-Line 1000 TSI manuale (ex T-Cross ex Taigo)
Mari.go
Messaggi: 3
Iscritto il: 01/03/2023, 17:55

Re: Dati cruscotto

Messaggio da Mari.go »

Grazie a mille a tutti per le risposte..
Penso di aver capito. La macchina era in pronta consegna perché la mia vecchia auto mi ha abbandonato e mi serviva immediatamente qualcosa.
Il modello è il t cross sport rline e monta solo il digital cockpit e non quello pro..quindi lo schermo non può far vedere tutte le funzioni. Per cambiarlo mi hanno detto che ci vuole più di 2000€, ma mi sembra molto strano! Ora va bene così ma al primo tagliando mi informerò bene dal concessionario!!
Avatar utente
Alessandro_1
Messaggi: 317
Iscritto il: 13/02/2023, 13:22

Re: Dati cruscotto

Messaggio da Alessandro_1 »

Ciao Mari.go

hai provato a utilizzare il tasto VIEW ? (zona destra dello sterzo) e poi i tasti freccia Su e Giu' ?
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Makena Turquois metallizzato - Tech Pack senza Blind Spot - Cerchi in lega Manila da 17" - R-Line Exterior Pack - Rear view - Ruota di scorta - Wireless charging - Climatronic - etc...
Avatar utente
Alessandro_1
Messaggi: 317
Iscritto il: 13/02/2023, 13:22

Re: Dati cruscotto

Messaggio da Alessandro_1 »

T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Makena Turquois metallizzato - Tech Pack senza Blind Spot - Cerchi in lega Manila da 17" - R-Line Exterior Pack - Rear view - Ruota di scorta - Wireless charging - Climatronic - etc...
Avatar utente
vajolet
Messaggi: 247
Iscritto il: 18/06/2022, 7:34

Re: Dati cruscotto

Messaggio da vajolet »

Nella mia in firma, T-Cross Sport con R-Line Exterior Pack, io ho le lancette nel contachilometri e nel contagiri....praticamente il cruscotto dell'Urban. Acquistata in pronta consegna a giugno 2022 (il modello è My2022). Adesso sul modello My2023 il cruscotto è digitale. Pochi mesi e aggiungono novità...
T-Cross Sport Smoky Grey, 1.0, 95Cv, R-Line Exterior Pack, cerchi in lega Rochester 6Jx16 Black, Climatronic, App-Connect, We Connect e We Connect Plus, Ruotino, Tech Pack con Blind Spot, Vetri oscurati, Videocamera per retromarcia Rear view.
Marco58
Messaggi: 204
Iscritto il: 31/01/2021, 15:06

Re: Dati cruscotto

Messaggio da Marco58 »

Alessandro_1 ha scritto: 07/03/2023, 22:42 Ciao Mari.go

hai provato a utilizzare il tasto VIEW ? (zona destra dello sterzo) e poi i tasti freccia Su e Giu' ?
Quello che si vede e la versione pro a pagamento, quello di serie non ha la possibilità dei due tachimetri contemporaneamente
Simo78
Messaggi: 4
Iscritto il: 16/11/2023, 17:22

Re: Dati cruscotto

Messaggio da Simo78 »

Ciao mari.go, hai deciso poi di cambiare il contachilometri? Qualcuno sa se è possibile tornare a quello meccanico?
Rispondi