We Connect??
We Connect??
Ciao a tutti,
ho provato a connettermi con l'applicazione We-Connect al mio veicolo, ma mi dice che "L'app non è disponibile per il Suo veicolo".
Qualcuno è riuscito a connettersi?
Io ho una T-Cross di Luglio 2019.
ho provato a connettermi con l'applicazione We-Connect al mio veicolo, ma mi dice che "L'app non è disponibile per il Suo veicolo".
Qualcuno è riuscito a connettersi?
Io ho una T-Cross di Luglio 2019.
Re: We Connect??
Credo ci voglia il tech pack
Sara
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Reflex Silver metallizzato -Tech Pack - Park Pilot - etc..
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Reflex Silver metallizzato -Tech Pack - Park Pilot - etc..
Re: We Connect??
E fare il contratto. Non è gratuita
Sara
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Reflex Silver metallizzato -Tech Pack - Park Pilot - etc..
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Reflex Silver metallizzato -Tech Pack - Park Pilot - etc..
Re: We Connect??
Ma prima si connetteva? Ha cambiato telefono? Seguendo alla lettera il messaggio d'errore pare che il suo telefono non supporti l'app we connect
Sara
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Reflex Silver metallizzato -Tech Pack - Park Pilot - etc..
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Reflex Silver metallizzato -Tech Pack - Park Pilot - etc..
Re: We Connect??
Però dice che non è disponibile per il veicolo, non per il telefono. Non le resta che sentire dall'assistenza we connect.
Sara
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Reflex Silver metallizzato -Tech Pack - Park Pilot - etc..
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Reflex Silver metallizzato -Tech Pack - Park Pilot - etc..
Re: We Connect??
No...ho comprato la macchina usata ad ottobre...e non sapevo nemmeno l'esistenza della app.
Parlando poi con dei colleghi l'ho scoperta...e ieri ho provato a connettermi...con risultato..negativo
Parlando poi con dei colleghi l'ho scoperta...e ieri ho provato a connettermi...con risultato..negativo
-
- Messaggi: 264
- Iscritto il: 25/06/2019, 23:30
- Località: San Lazzaro di Savena -BO
- Contatta:
Re: We Connect??
Sono alla seconda T-Cross, non ho mai attivato nulla e sto bene così.
Uso solo il viva-voce col telefono.
Uso solo il viva-voce col telefono.
paolo
Re: We Connect??
L'utilizzo dell'app è subordinato al contratto, deve creare utente principale. Ci sono una serie di procedure
Sara
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Reflex Silver metallizzato -Tech Pack - Park Pilot - etc..
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Reflex Silver metallizzato -Tech Pack - Park Pilot - etc..
Re: We Connect??
Sinceramente vedendo quanto sembra essere complicata la cosa.....ci rinuncio senza alcun problema...
Guido la macchina e sono soddisfatto di come va....
sapendo dell'esistenza della App mi incuriosiva vedere e sapere come funzionasse....ma Amen....
Guido la macchina e sono soddisfatto di come va....
sapendo dell'esistenza della App mi incuriosiva vedere e sapere come funzionasse....ma Amen....