We Connect??

Discussioni su problemi T-Cross
Avatar utente
Panamondo
Messaggi: 43
Iscritto il: 03/03/2023, 13:07

Re: We Connect??

Messaggio da Panamondo »

Ok, dopo aver acceso il motore tutto ha ripreso a funzionare. Continuo a monitorare e capire se e dove sbaglio. In fondo è solo sei giorni che ho l’auto. Grazie
Avatar utente
Alessandro_1
Messaggi: 340
Iscritto il: 13/02/2023, 13:22

Re: We Connect??

Messaggio da Alessandro_1 »

Panamondo ha scritto: 01/11/2023, 20:47 Ok, dopo aver acceso il motore tutto ha ripreso a funzionare. Continuo a monitorare e capire se e dove sbaglio. In fondo è solo sei giorni che ho l’auto. Grazie
e pace sia :lol: :lol: :lol:
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Makena Turquois metallizzato - Tech Pack senza Blind Spot - Cerchi in lega Manila da 17" - R-Line Exterior Pack - Rear view - Ruota di scorta - Wireless charging - Climatronic - etc...
Greg
Messaggi: 13
Iscritto il: 13/10/2023, 10:54

Re: We Connect??

Messaggio da Greg »

Ciao, va istallata app sul telefono quella nuova denominata Volkswagen e come dice Sara.68 attivato il contratto a pagamento, l'app. è presente su tutte le versioni ma se non si paga l'abbonamento (250 euro) non funziona.
Avatar utente
Alessandro_1
Messaggi: 340
Iscritto il: 13/02/2023, 13:22

Re: We Connect??

Messaggio da Alessandro_1 »

Greg ha scritto: 16/11/2023, 15:58 Ciao, va istallata app sul telefono quella nuova denominata Volkswagen e come dice Sara.68 attivato il contratto a pagamento, l'app. è presente su tutte le versioni ma se non si paga l'abbonamento (250 euro) non funziona.
scusa ma di quale abbonamento stai parlando (250 euro) :?:
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Makena Turquois metallizzato - Tech Pack senza Blind Spot - Cerchi in lega Manila da 17" - R-Line Exterior Pack - Rear view - Ruota di scorta - Wireless charging - Climatronic - etc...
Avatar utente
Sara.68
Messaggi: 323
Iscritto il: 13/03/2022, 13:40
Località: Modena

Re: We Connect??

Messaggio da Sara.68 »

Greg ha scritto: 16/11/2023, 15:58 Ciao, va istallata app sul telefono quella nuova denominata Volkswagen e come dice Sara.68 attivato il contratto a pagamento, l'app. è presente su tutte le versioni ma se non si paga l'abbonamento (250 euro) non funziona.
Io ho speso sui 70 euro
Sara
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Reflex Silver metallizzato -Tech Pack - Park Pilot - etc..
Greg
Messaggi: 13
Iscritto il: 13/10/2023, 10:54

Re: We Connect??

Messaggio da Greg »

Ciao, Sara ho fatto l'abbonamento per 4 anni, se il tuo è annuale è più o meno la stessa cifra.
Avatar utente
Sara.68
Messaggi: 323
Iscritto il: 13/03/2022, 13:40
Località: Modena

Re: We Connect??

Messaggio da Sara.68 »

Greg ha scritto: 17/11/2023, 9:43 Ciao, Sara ho fatto l'abbonamento per 4 anni, se il tuo è annuale è più o meno la stessa cifra.
Ahh ok! Hai risparmiato. Non sapevo che si potesse fare per più anni ;)
Sara
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Reflex Silver metallizzato -Tech Pack - Park Pilot - etc..
Avatar utente
Alessandro_1
Messaggi: 340
Iscritto il: 13/02/2023, 13:22

Re: We Connect??

Messaggio da Alessandro_1 »

Adesso è molto più chiaro :shock:

Immagine

io non dovrò pagare nulla fino al 03/2026
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Makena Turquois metallizzato - Tech Pack senza Blind Spot - Cerchi in lega Manila da 17" - R-Line Exterior Pack - Rear view - Ruota di scorta - Wireless charging - Climatronic - etc...
Rispondi