We Connect??

Discussioni su problemi T-Cross
Den70
Messaggi: 10
Iscritto il: 13/01/2020, 11:43

Re: We Connect??

Messaggio da Den70 »

Avevi t cross diesel che richiedeva app we connect go e non ho mai avuto problemi, ora con nuova t cross benzina app we connect funziona solo con i phone, non riesco a collegarmi con nessun android, sono passati 6 messi e decine e decine di mail all'assistenza... Boh
Riky
Messaggi: 109
Iscritto il: 03/09/2022, 12:26

Re: We Connect??

Messaggio da Riky »

Con android devi usare il cavo.
Massimo56
Messaggi: 83
Iscritto il: 08/09/2021, 22:55

Re: We Connect??

Messaggio da Massimo56 »

La we connect a me l'hanno attivata alla concessionaria quando ho ritirato l'auto, io ho cambiato da poco il Cell e funziona lo stesso anche con il nuovo sempre android.
Massimo56
Messaggi: 83
Iscritto il: 08/09/2021, 22:55

Re: We Connect??

Messaggio da Massimo56 »

Comunque vorrei precisare che la we connect e Android auto sono due cose diverse. La we connect ti permette di controllare tutti i dati dell'auto tipo, km, consumi ecc. ecc. anche quando sei lontano dall'auto e per il primo anno è gratis poi perde alcune funzionalità se non paghi. Android auto invece ti permette di utilizzare tutte le app del telefono sul display o wifi o con cavetto dipende dal tipo di telefono o se l'auto è dotata o meno di wifi.
Den70
Messaggi: 10
Iscritto il: 13/01/2020, 11:43

Re: We Connect??

Messaggio da Den70 »

A seguito di vari aggiornamenti We connect ora funziona con Android.
Avatar utente
Alessandro_1
Messaggi: 312
Iscritto il: 13/02/2023, 13:22

Re: We Connect??

Messaggio da Alessandro_1 »

Massimo56 ha scritto: 30/03/2023, 19:05 ...
Android auto invece ti permette di utilizzare tutte le app del telefono sul display o wifi o con cavetto dipende dal tipo di telefono o se l'auto è dotata o meno di wifi.
io riesco a utilizzare Android auto solo con il cavetto via Wifi NO anche se la mia auto è dotata di wifi.

- Redmi 9 T con android 10

Qualcono potrebbe darmi qualche dritta?
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Makena Turquois metallizzato - Tech Pack senza Blind Spot - Cerchi in lega Manila da 17" - R-Line Exterior Pack - Rear view - Ruota di scorta - Wireless charging - Climatronic - etc...
Avatar utente
Sara.68
Messaggi: 310
Iscritto il: 13/03/2022, 13:40
Località: Modena

Re: We Connect??

Messaggio da Sara.68 »

Alessandro_1 ha scritto: 20/09/2023, 18:26
Massimo56 ha scritto: 30/03/2023, 19:05 ...
Android auto invece ti permette di utilizzare tutte le app del telefono sul display o wifi o con cavetto dipende dal tipo di telefono o se l'auto è dotata o meno di wifi.
io riesco a utilizzare Android auto solo con il cavetto via Wifi NO anche se la mia auto è dotata di wifi.

- Redmi 9 T con android 10

Qualcono potrebbe darmi qualche dritta?
Non via Wifi..via bluetooth
Sara
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Reflex Silver metallizzato -Tech Pack - Park Pilot - etc..
Avatar utente
Alessandro_1
Messaggi: 312
Iscritto il: 13/02/2023, 13:22

Re: We Connect??

Messaggio da Alessandro_1 »

Sara.68 ha scritto: 20/09/2023, 19:17
Alessandro_1 ha scritto: 20/09/2023, 18:26
Massimo56 ha scritto: 30/03/2023, 19:05 ...
Android auto invece ti permette di utilizzare tutte le app del telefono sul display o wifi o con cavetto dipende dal tipo di telefono o se l'auto è dotata o meno di wifi.
io riesco a utilizzare Android auto solo con il cavetto via Wifi NO anche se la mia auto è dotata di wifi.

- Redmi 9 T con android 10

Qualcono potrebbe darmi qualche dritta?
Non via Wifi..via bluetooth
già utilizzo il bleutooth per il telefono e l'App We Connect.
intendevo la connessione WiFi :P
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Makena Turquois metallizzato - Tech Pack senza Blind Spot - Cerchi in lega Manila da 17" - R-Line Exterior Pack - Rear view - Ruota di scorta - Wireless charging - Climatronic - etc...
Massimo56
Messaggi: 83
Iscritto il: 08/09/2021, 22:55

Re: We Connect??

Messaggio da Massimo56 »

Se non sbaglio il bluetooth serve per le telefonate mentre il wi-fi serve per le app
Avatar utente
Alessandro_1
Messaggi: 312
Iscritto il: 13/02/2023, 13:22

Re: We Connect??

Messaggio da Alessandro_1 »

Massimo56 ha scritto: 28/09/2023, 0:36 Se non sbaglio il bluetooth serve per le telefonate mentre il wi-fi serve per le app
Hai ragione Massimo ho scritto errato io.
Comunque chiedo a chi è riuscito a fare:
come si fà a connettere il wifi auto al telefono per utilizzare le app ??
io non ci riesco e la mia auto ne è dotata
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Makena Turquois metallizzato - Tech Pack senza Blind Spot - Cerchi in lega Manila da 17" - R-Line Exterior Pack - Rear view - Ruota di scorta - Wireless charging - Climatronic - etc...
Rispondi