Estensione Garanzia
Estensione Garanzia
Salve a tutti, un paio d'anni fa ho preso la tcross e il venditore mi ha messo in contratto l'estensione di garanzia 4 anni e 80000 km, oggi però vado a fare il tagliando dei 2 anni in centro VW e salta fuori che la garanzia è si di 4 anni ma solo di 40000 km, l'ho già chiamato e ha detto che adesso vede. Nel caso se ne lavasse le mani come mi consigliate di fare o a chi rivolgermi? Grazie a tutti
Re: Estensione Garanzia
Buongiorno. Hai controllato cosa è stato scritto nella fattura di acquisto dell'auto?
Re: Estensione Garanzia
Ho il contratto firmato da me e dal rivenditore con tutte le voci compreso l'estensione di garanzia, poi gli ho fatto il bonifico per l'importo del contratto.
Re: Estensione Garanzia
Non hai la fattura? Nel caso, chiedigliene una copia.....
Re: Estensione Garanzia
Da quello che so il pacchetto di estensione va fatto prima delle targhe altrimenti wolkswagen ne applica una sola parte,questa nuova politica la stanno usando da circa 3 anni.Comunque ti consiglio di contattare il tuo venditore e chiedergli informazioni.Ho saputo questo spulciando sul forum golf.
Re: Estensione Garanzia
Quando ho acquistato l'auto il venditore mi ha proposto l'estensione 4 anni e 40,000 Km che ho scelto, o 4 anni e 80,000 Km. Devi verificare il tuo contratto.
-
- Messaggi: 250
- Iscritto il: 25/06/2019, 23:30
- Località: San Lazzaro di Savena -BO
- Contatta:
Re: Estensione Garanzia
Io con entrambe le T-Cross ho fatto un contratto con possibilità di resa con valore garantito dopo 36 mesi.
La prima la resi con 6 mesi di anticipo avendo sballato di 20mila km, valore garantito 13mila, me la calcolarono 19mila, in pratica uno sconto di quasi 6mila sul listino della nuova.
La nuova, un 1.5 Style con climatizzatore bizona, che probabilmente renderò in anticipo come l'altra, ha in contratto i 2 tagliandi a 30 e 60mila compresi.
Il fatto di avere il cambio automatico mi lascia tranquillo solo se ho la garanzia valida, per cui per me è conveniente cambiarla intorno ai 60/70mila km.
Certo non avrei acquistato una 1.5 se non con la possibilità di renderla a fine contratto, ha meno mercato del 1.0.
Quanto al DSG con la Golf VII DSG del 2013 feci 182mila km senza mai un problema, ma so che intervenire in caso di malfunzionamento può riservare sorprese sgradevoli.
La prima la resi con 6 mesi di anticipo avendo sballato di 20mila km, valore garantito 13mila, me la calcolarono 19mila, in pratica uno sconto di quasi 6mila sul listino della nuova.
La nuova, un 1.5 Style con climatizzatore bizona, che probabilmente renderò in anticipo come l'altra, ha in contratto i 2 tagliandi a 30 e 60mila compresi.
Il fatto di avere il cambio automatico mi lascia tranquillo solo se ho la garanzia valida, per cui per me è conveniente cambiarla intorno ai 60/70mila km.
Certo non avrei acquistato una 1.5 se non con la possibilità di renderla a fine contratto, ha meno mercato del 1.0.
Quanto al DSG con la Golf VII DSG del 2013 feci 182mila km senza mai un problema, ma so che intervenire in caso di malfunzionamento può riservare sorprese sgradevoli.
paolo