Flusso aria calda dalle bocchette

Discussioni su problemi T-Cross
Marco58
Messaggi: 204
Iscritto il: 31/01/2021, 15:06

Re: Flusso aria calda dalle bocchette

Messaggio da Marco58 »

vajolet ha scritto: 06/11/2022, 13:35
Marco58 ha scritto: 06/11/2022, 8:54 Ciao io cambierei conce, ma prima mi farei spiegare cosa centra centra la connessione con il climatronic. Anche per le guarnizioni sinceramente non le avevo mai viste cosi “brutte” non penso siano normali.
Mi hanno detto (parole testuali) che ormai l’auto è come un cellulare. Sulla connessione mondo grigio-climatronic non mi hanno dato nessuna spiegazione. Anche a me le guarnizioni non piacciono per niente e non le trovo assolutamente normali. Vorrei andare in un’altra concessionaria/officina VW della mia città, ma temo mi rimandino a quella in cui ho acquistato l’auto.
Non e detto, a volte essere troppo educati non paga, con certa gente bisogna cambiare modo di fare, gia scoccia essere presi in giro a “gratis” figurati dopo aver speso parecchi soldi. Prova in un altra conce, diversamente fatti sentire con la casa madre e segnala la poca professionalità della loro sede. Prima per lavoro cambiavo auto ogni tre anni, nelle concessionarie mi chiamavano il “cagacazzo” perche ero educato ma non ne lasciavo passare una. Quando compri un auto non puoi pretendere di trovare più di quello che paghi ma quello che paghi ci deve tutto e deve essere perfetto.
Avatar utente
vajolet
Messaggi: 247
Iscritto il: 18/06/2022, 7:34

Re: Flusso aria calda dalle bocchette

Messaggio da vajolet »

Le bocchette centrali hanno ripreso a funzionare. Misteri….
T-Cross Sport Smoky Grey, 1.0, 95Cv, R-Line Exterior Pack, cerchi in lega Rochester 6Jx16 Black, Climatronic, App-Connect, We Connect e We Connect Plus, Ruotino, Tech Pack con Blind Spot, Vetri oscurati, Videocamera per retromarcia Rear view.
Rispondi