Posizionare la leva su P e recarsi in officina

Discussioni su problemi T-Cross
Rispondi
alex_82
Messaggi: 2
Iscritto il: 30/08/2019, 17:03

Posizionare la leva su P e recarsi in officina

Messaggio da alex_82 »

Salve a tutti. Questa sera mi è successa questa cosa veramente assurda, più che altro perché sul libretto di manutenzione non viene fornita alcuna spiegazione in merito.

In pratica mi sono messo in macchina, usata fino a stamattina senza nessun problema, e una volta acceso il quadro mi ritrovo la spia gialla con triangolo e punto esclamativo accesa, mi compaiono i seguenti messaggi:

1) Eseguire controllo entro 28 giorni
2) Posizionare la leva solo su P e recarsi in officina

La macchina va senza nessun problema - almeno apparentemente. Il cambio funziona perfettamente, sia in modalità D sia S, tutto sembra normale. Ho aperto il vano motore per dare un’occhiata veloce, forse forse il livello dell’olio è sceso leggermente sotto la soglia, ma non penso ci sia altro.

Qualcuno di voi ha mai avuto questo problema? Mai avuto a che fare con questo messaggio?
Lunedì la porterò in officina per un controllo, sperando non sia niente di terribile…la mia TCross ha 40.000 km, tre anni di vita, regolari tagliandi, insomma….non sono uno che la trascura.

Se qualcuno ha avuto a che fare con questo messaggio e volesse condividere la sua esperienza, gliene sarei davvero grato!
Rispondi