Problemi con Android Auto / schermo nero

Discussioni su problemi T-Cross
Rispondi
Frank
Messaggi: 4
Iscritto il: 31/05/2019, 19:45

Problemi con Android Auto / schermo nero

Messaggio da Frank »

Buongiorno a tutti
da tre giorni non è possibile collegare lo smartphone con cavetto Usb: il display rimane nero con la scritta "Benvenuti in app connect/Collegare un dispositivo mediante la presa Usb".
La presa Usb funziona. Ho provato a collegare il telefono con 3 diversi cavetti, ma la situazione non è cambiata.
Avete idee/suggerimenti/esperienze in merito?
Grazie
Frank
Genius74
Messaggi: 30
Iscritto il: 03/10/2019, 14:13

Re: Problemi con Android Auto / schermo nero

Messaggio da Genius74 »

Potresti provare con un reset dell'infotament, tenendo premuto per 10 secondi il tasto si ascensione.
pinkfloud
Messaggi: 2
Iscritto il: 06/12/2022, 15:05

Re: Problemi con Android Auto / schermo nero

Messaggio da pinkfloud »

Anche a me mi ha dato problemi il cavetto, anzi i cavetti, una volta comprato uno nuovo e costoso il problema è sparito
Marco71
Messaggi: 86
Iscritto il: 10/12/2020, 16:37

Re: Problemi con Android Auto / schermo nero

Messaggio da Marco71 »

Provato a collegare un altro telefono? Giusto per capire se il problema è nell'auto o nel telefono ;)
Bluvento
Messaggi: 5
Iscritto il: 12/12/2022, 11:19

Re: Problemi con Android Auto / schermo nero

Messaggio da Bluvento »

Ultimamente anch’io ho problemi di disconnessione, durano qualche secondo e poi il display si riaccende. Siccome utilizzo un dispositivo per collegare il Wi-fi senza cavo non vorrei fosse quello il problema. Prossimi giorni utilizzerò il cavo per verificare se mi da lo stesso problema.
Marco58
Messaggi: 204
Iscritto il: 31/01/2021, 15:06

Re: Problemi con Android Auto / schermo nero

Messaggio da Marco58 »

Bluvento ha scritto: 12/12/2022, 11:25 Ultimamente anch’io ho problemi di disconnessione, durano qualche secondo e poi il display si riaccende. Siccome utilizzo un dispositivo per collegare il Wi-fi senza cavo non vorrei fosse quello il problema. Prossimi giorni utilizzerò il cavo per verificare se mi da lo stesso problema.
Ciao, dipende sicuramente dal dongle che stai usando, ne ho testati parecchi sia per ios che per android, ed erano veramente pochi quelli che non davano quel tipo di problema. Io sto usando per ios carlinkitt2.0 da tre anni, e tranne un paio di occasioni non mi ha dato problemi, il prezzo e un po alto (150€) ma adesso si trova anche la versione 3.0 a meta prezzo su aliexpress
Bluvento
Messaggi: 5
Iscritto il: 12/12/2022, 11:19

Re: Problemi con Android Auto / schermo nero

Messaggio da Bluvento »

Ciao, avevo prima un Karlinkit 3.0 e pensavo fosse il dispositivo che procurava il problema , allora ho acquistato il CLAY2AIR ma continua a dare lo stesso problema.
Marco58
Messaggi: 204
Iscritto il: 31/01/2021, 15:06

Re: Problemi con Android Auto / schermo nero

Messaggio da Marco58 »

Bluvento ha scritto: 12/12/2022, 15:08 Ciao, avevo prima un Karlinkit 3.0 e pensavo fosse il dispositivo che procurava il problema , allora ho acquistato il CLAY2AIR ma continua a dare lo stesso problema.
Io sto usando questo per ios senza problemi
Immagine. E lo stesso che usavi tu?
Bluvento
Messaggi: 5
Iscritto il: 12/12/2022, 11:19

Re: Problemi con Android Auto / schermo nero

Messaggio da Bluvento »

Si lo usavo prima, ora ho preso il cplay2air ma il problema persiste.
Rispondi